Fatti rimborsare da lì Teteschi, sicuramente nell'attimo di lettura ci sarà stato un picco di ricerca su WetterIMadeYouReadThis ha scritto: Stavo scherzando comunque. Si fa vedere la -25 ad est della scandinavia. Pensavo di fare il simpatico
Modelli Live : Gennaio 2018 (vietati OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Mi sembra che gli oggettivi stiano contribuendo allo sbrago di questo td...luca90 ha scritto:Fatti rimborsare da lì Teteschi, sicuramente nell'attimo di lettura ci sarà stato un picco di ricerca su WetterIMadeYouReadThis ha scritto: Stavo scherzando comunque. Si fa vedere la -25 ad est della scandinavia. Pensavo di fare il simpatico![]()
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
assolutamente d'accordo manumanu73 ha scritto:battute a parte...i modelli dopo le 96 ore vedono e danno pesi diversi ad alcuni dettagli quindi non ancora definiti.freddopungente ha scritto:certo come no,con le uscite odierne dei gm ne escono a quantitàmanu73 ha scritto:
Queste sono le 2 visioni dei 2 GM di stasera...
Ho fatto sentenze? non mi sembra, Io la mia l'ho detta e ridetta e di certo non è il momento di dare sentenze..., Dicci una volta la tua...
Ho avvisato solo freddopungente di stare tranquillo secondo i 2 modelli indicati visto che continua a temere per il suo hobby...e nella sua zona anche GFS non sembra farli soffrire troppo...vedremo
Comune denominatore è la tendenza del freddo ad andare alto causa rottura del cuneo pressorio all'altezza del regno unito con intrusione del getto...vedono la manovra in tempistiche differenti che può o meno consentire maggiori penetrazioni o meno del freddo che potrebbe essere schiacciato anche verso i balcani e nostro settore orientale.
Dettagli da definire, ma è evidente come lo era ieri che l'invernata sul nostro paese è sempre legata a sottili dettagli...vedremo se ci sarà spazio per qualcosa e quali saranno le zone interessate in questa prima decade.
Per ora bisogna pazientare
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Semplice Semplice , noi quando c'è in ballo qualcosa di storico e non funziona meteocielfra2000 ha scritto:baraonda ha scritto:sul sito dei crucchi cmq fa schifo la grafica...nn si capisce una beata...molto meglio meteociel...con tutti quei colori intensi allucinogeni...![]()
Wetterzentrale ha delle mappe che fanno ribrezzo, non si capisce nulla, non so chi lo utilizzi
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- luca90
- *Forumista TOP*
Questione di abitudini. Wetterzentrale come grafica circa le correnti secondo me è uno dei migliori.fra2000 ha scritto:Wetterzentrale ha delle mappe che fanno ribrezzo, non si capisce nulla, non so chi lo utilizzibaraonda ha scritto:sul sito dei crucchi cmq fa schifo la grafica...nn si capisce una beata...molto meglio meteociel...con tutti quei colori intensi allucinogeni...![]()
Fa veramente schifo, scusate il termineluca90 ha scritto:Questione di abitudini. Wetterzentrale come grafica circa le correnti secondo me è uno dei migliori.fra2000 ha scritto:Wetterzentrale ha delle mappe che fanno ribrezzo, non si capisce nulla, non so chi lo utilizzibaraonda ha scritto:sul sito dei crucchi cmq fa schifo la grafica...nn si capisce una beata...molto meglio meteociel...con tutti quei colori intensi allucinogeni...![]()
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
di gran lunga,gfs è più appariscenteluca90 ha scritto:Questione di abitudini. Wetterzentrale come grafica circa le correnti secondo me è uno dei migliori.fra2000 ha scritto:Wetterzentrale ha delle mappe che fanno ribrezzo, non si capisce nulla, non so chi lo utilizzibaraonda ha scritto:sul sito dei crucchi cmq fa schifo la grafica...nn si capisce una beata...molto meglio meteociel...con tutti quei colori intensi allucinogeni...![]()