Iniè cè poco da dì, le carte indicano molte situazioni clamorose, bisogna aspettare e allora spettiamo, nel frattempo mi vedo quello che i GM cacciano e gfs è pazzesco, ecmwf buona manovra e gem anche...stiamo a 7 giorni di distanza...altro non mi interessainiestas ha scritto:avojia se serve altogemi65 ha scritto:run 12 di ieri, 00 e 06 di oggiGferri17 ha scritto: Se gfs fa il tris, con buona probabilità reading inquadra qualcosa da stasera
serve altro?
serve reading cioè il modello che in sede europea quest'anno ha stracciato GFS
quindi finché reading non si piega purtroppo queste carte sono da considerarsi estreme
peraltro anche Tifone pur parlando chiaramente di assetto simile a febbraio 2012 dice di chanches medio basse.
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non preoccuparti.nocerameteouno ha scritto:Ti prego soprattutto per i romani non prima di24 ore prima. E stavolta stammi a sentire e non fare di testa tua!!!!!!ulisse55 ha scritto:RAGAZZI.....calma....calma...
Attendiamo GEFS....e gli spaghi.
Ma temo che dovrò rispolverare un certo TD.
Intendo da nowcasting orticellistico.
NON DICO ALTRO.
Stay tuned!
NON LO APRIRO'.....attenderò che me lo si chieda.
Promesso.
MA IL TITOLO SARA' quello originale.
Questo lo prendo come diritto d'autore.
OK?
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Peter94 ha scritto:Tu sei malato.delfino74 ha scritto:Dopo 24-36 h col richiamo più grosso è prevista pioggia molto forte praticamente in tutta la pianura con temperature alte.Pinguino70 ha scritto:Sono carte lontane, ma sarebbero CAXXI amari.....[/quote ]il nevone al nord e' servito tutto il nord e' servito.........sogni,,,,,,
Ovviamente tanto per dire, visto che mancano 10 giorni.
-
manu73
- *Forumista TOP*
Ma Furia non ero io l'anima in pena???luca90 ha scritto:Niente paura, c'è sempre la finestra!furia atlantica ha scritto:io ad Asti con quella carta non esco piu di casa!luca90 ha scritto: E tipo i miei settori con queste correnti, mi porterei a casa un carico notevole. Mannaggia che bello sarebbe commentare simili mappe a livello di NowCasting![]()
@Pinguino non dirmi che sei gobbo?
non hai ancora mollato la presa?...non hai capito che quest'anno in valpadana non cade un fiocco...al massimo cade "acqua calda"...
Peter94 ha scritto:Molto sinceramente,...vedere le precipitazioni gfs a 288 h è un'utopiadelfino74 ha scritto:Dopo 24-36 h col richiamo più grosso è prevista pioggia molto forte praticamente in tutta la pianura con temperature alte.Pinguino70 ha scritto:Sono carte lontane, ma sarebbero CAXXI amari.....[/quote ]il nevone al nord e' servito tutto il nord e' servito.........sogni,,,,,,
gemi65 ha scritto:PIOGGIA IN PIANURA???????ma che stai a dì!nevicherebbe anche sotto le sottane!!!Peter94 ha scritto:Tu sei malato.delfino74 ha scritto: Dopo 24-36 h col richiamo più grosso è prevista pioggia molto forte praticamente in tutta la pianura con temperature alte.
-
furia atlantica
se non altro non mi dispero come fai tu che ogni messaggio che scrivi sembra scritto dai becchini.io commento le cartemanu73 ha scritto:Ma Furia non ero io l'anima in pena???luca90 ha scritto:Niente paura, c'è sempre la finestra!furia atlantica ha scritto: io ad Asti con quella carta non esco piu di casa!
non hai ancora mollato la presa?...non hai capito che quest'anno in valpadana non cade un fiocco...al massimo cade "acqua calda"...
No intendo di fila.. siamo a due 00 e 06. Comunque conferme importanti! Vediamo ENS e controllogemi65 ha scritto:run 12 di ieri, 00 e 06 di oggiGferri17 ha scritto:Se gfs fa il tris, con buona probabilità reading inquadra qualcosa da staserainiestas ha scritto:ricordiamoci cmq che abbiamo reading che fino al 10 non vede nulla di tutto questo
reading il modello migliore
quindi continuo a ritenere non veritiere ma estrema la visione dell'americano
serve altro?
E serve che Reading inquadri! Non dico virata, perché l'assetto di partenza secondo me c'è anche nelle sue carte
Ultima modifica di Gferri17 il mar gen 31, 2017 12:12 pm, modificato 1 volta in totale.
-
manu73
- *Forumista TOP*
Prof ascolta i consigli dell'amico Nocera...stai sereno, non te lo chiederà nessuno (di certo nessuno del Nord e nessuno dei tirrenici!)!ulisse55 ha scritto:Non preoccuparti.nocerameteouno ha scritto:Ti prego soprattutto per i romani non prima di24 ore prima. E stavolta stammi a sentire e non fare di testa tua!!!!!!ulisse55 ha scritto:RAGAZZI.....calma....calma...
Attendiamo GEFS....e gli spaghi.
Ma temo che dovrò rispolverare un certo TD.
Intendo da nowcasting orticellistico.
NON DICO ALTRO.
Stay tuned!
NON LO APRIRO'.....attenderò che me lo si chieda.
Promesso.
MA IL TITOLO SARA' quello originale.
Questo lo prendo come diritto d'autore.
OK?
Non mollare prof!
mauro2000 ha scritto:Come no... con una 0 e da alcune parti neanche quella...gemi65 ha scritto:PIOGGIA IN PIANURA???????ma che stai a dì!nevicherebbe anche sotto le sottane!!!Peter94 ha scritto: Tu sei malato.
Per fortuna sono lontane e valgono poco.
Mi raccomando adesso prendetemi in giro perché grardo le temperature a 12 giorni, stessa cosa che fate voi dicendo se sarà nevone/sepolto/storico ecc, niente di diverso.
Speriamo migliorino.
-
furia atlantica
Peter94 ha scritto:sei proprio un novellino. Le termiche dopo un affondo gelido a 300 h non si guardano. Com un irruzione continentale del genere tutto quello che ci passa sopra scende sotto forma di neve!mauro2000 ha scritto:Come no... con una 0 e da alcune parti neanche quella...gemi65 ha scritto: PIOGGIA IN PIANURA???????ma che stai a dì!nevicherebbe anche sotto le sottane!!!
Per fortuna sono lontane e valgono poco.
Mi raccomando adesso prendetemi in giro perché grardo le temperature a 12 giorni, stessa cosa che fate voi dicendo se sarà nevone/sepolto/storico ecc, niente di diverso.
Speriamo migliorino.
il nevone al nord e' servito tutto il nord e' servito.........sogni,,,,,,