Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Rio
certamente queste carte fanno pensare ad un evento che potrebbe mettere in ginocchio il paese, quindi direi d'ora in avanti di stare molto attenti, parliamo dell'anticiclone russo siberiano, di aria artico e polare continentale e di estensione chilometrica vastissima, quasi l'intera europea con dinamiche di doppia entrata bora e rodano e ciclogenesi tirrenica, carte da metrate di neve in zone già colpite e da neve in pianura anche in città non abituate
davvero caution!
davvero caution!
Firmo subitoluca90 ha scritto:Robertino ha scritto:Luca facciamo un patto, io ti assicuro che le carte sono buone ma tu mi lasci vincere staseraTe we se vuoi sto scambio allora lascia che la retrogressione prenda il Settentrione in pieno e sucessviamente l'aggancio Atlantico mantenendo l'H in Nord Europa, forse così posso anche starci!
![]()
Ormai siamo OT e finiamo l'OT, se l'aveste preso subito ad Agosto il "nostro" Pioli....trattatemelo bene, è un gran Signore
anche io ho diversi sassolini da togliere.... se poi il 12-13 febbraio qualcuno che ora fà i sorrisini mi dice che vuole hp....iniestas ha scritto:certamente queste carte fanno pensare ad un evento che potrebbe mettere in ginocchio il paese, quindi direi d'ora in avanti di stare molto attenti, parliamo dell'anticiclone russo siberiano, di aria artico e polare continentale e di estensione chilometrica vastissima, quasi l'intera europea con dinamiche di doppia entrata bora e rodano e ciclogenesi tirrenica, carte da metrate di neve in zone già colpite e da neve in pianura anche in città non abituate
davvero caution!
- luca90
- *Forumista TOP*
Come non essere d'accordo, altro che l'olandese.Robertino ha scritto:Firmo subitoluca90 ha scritto:Robertino ha scritto:Luca facciamo un patto, io ti assicuro che le carte sono buone ma tu mi lasci vincere staseraTe we se vuoi sto scambio allora lascia che la retrogressione prenda il Settentrione in pieno e sucessviamente l'aggancio Atlantico mantenendo l'H in Nord Europa, forse così posso anche starci!
![]()
![]()
Ormai siamo OT e finiamo l'OT, se l'aveste preso subito ad Agosto il "nostro" Pioli....trattatemelo bene, è un gran Signore

il nevone al nord e' servito tutto il nord e' servito.........sogni,,,,,,