non si dice così gemigemi65 ha scritto:Non mi piace il tuo modo di fare e non da oggi.michele57 ha scritto:Riporto al solo scopo di riscontro un mio intervento su facebook sull'articolo del dr. Alessio Grosso delle ore 9.23:
Buongiorno dr. Grosso. Stamattina l'editoriale sopra riportato evidenzia una grande e seria professionalità. Quello che non ho mai condiviso(gli archivi possono dimostrarlo)è stato il fatto che almeno la Campania(regione in cui abito)veniva "penalizzata" dalle sue previsioni che sebbene un pò...lontanuccie, sotto stimanavano il freddo(a me, a dire il vero, non interessa in presenza di 0 prc.nevose) che pure era evidente da una multimodel previsionale. Ma su questo non ci sono problemi. Era, invece, veramente difficile ed imbarazzante, un suo articolo(magari rimasto isolato) in cui si evidenziava nessuna prc.nevosa(nemmeno debole o moderata) fra le giornate di lunedì 26 e martedì 27 febbraio) nel centro-sud. Si ricorda della scommessa? Probabilmente la vincerò io, magari senza ricevere accumuli importanti. Quindi mi farebbe piacere, perchè ci terrei tanto, che lei mi possa "onorare" magari quando avrà dei giorni di ferie, della sua presenza nel mio paese. Vedrai che rimarrà colpito sia dal territorio che dal gran pranzo a basi di funghie tartufi, magari consumandolo con l'amico Demasi.
Se lei intende onorarmi, mi potrà chiedere il numero di telefonino.
Un graditissimo saluto.
Comunque non sono nessuno per dirtelo.
Io se fossi Grosso al pranzo non verrei non si sa mai
L'educazione prima di tutto...e lo dice uno che spesse volte eccede malamente e banalmente.