Modelli Live Dicembre 2016

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Nickaud

Messaggio da Nickaud »

A 220 h lasciatemelo dire
SITUAZIONE OPPOSTA a quella di prima
effetto stau
Forumista senior

Messaggio da effetto stau »

Per il proseguo peggiora di run in run...!
Siamo fortunati se prendiamo la prima ......e speriamo non solo le briciole!!!
Marins76 show

Messaggio da Marins76 show »

eb717 ha scritto:Ribadisco il mio pensiero che ripeto da giorni: evento "normale" sarà e di breve durata, anticipato rispetto a quel che si poteva pensare già ieri. Solite zone adriatiche e sud in pole ovviamente.

Ripeto che avrei preferito di più la colata successiva che non sarà roba nostra, per l'invadenza del canadese e dunque la mancata partenza della vave2. Peccato perchè altrimenti stavolta saremo stati /quasi) tutti accontentati.

Spero di aver chiarito per tutti, SnowMarine in primis, che forse mi scambia per un "Game-over boys", ma non è così. :D
Ora va meglio, prima non dicevi cosi però, non girare la frittata! :lol:
Comunque questa è la tua opinione e la accetto, io ne ho un altra ben diversa che vado dicendo da giorni, vedremo come andrà anche se la mia idea è bella che stampata in mente! :D
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

Scusa eb mi par di capire che dai x spacciata la colata attorno al 10 o sbaglio?
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

eb717 ha scritto:Ora il canadese preme forte, con gpt ancora più bassi:

Immagine

Forse in questo run la successiva colata non sarà x noi.
Confermo run che ci regala solo una gioia...almeno quella.

Ora aspetto le ens.
Nickaud

Messaggio da Nickaud »

Sinceramente era proprio quello che non volevo vedere.
Diciamo che gfs è indeciso pure sulla schifezza...bah
Aspetto ens e spaghi
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Marins76 show ha scritto:
eb717 ha scritto:Ribadisco il mio pensiero che ripeto da giorni: evento "normale" sarà e di breve durata, anticipato rispetto a quel che si poteva pensare già ieri. Solite zone adriatiche e sud in pole ovviamente.

Ripeto che avrei preferito di più la colata successiva che non sarà roba nostra, per l'invadenza del canadese e dunque la mancata partenza della vave2. Peccato perchè altrimenti stavolta saremo stati /quasi) tutti accontentati.

Spero di aver chiarito per tutti, SnowMarine in primis, che forse mi scambia per un "Game-over boys", ma non è così. :D
Comunque questa è la tua opinione e la accetto, io ne ho un altra ben diversa che vado dicendo da giorni, vedremo come andrà anche se la mia idea è bella che stampata in mente! :D
Ma che va meglio...l'avevo già scritto così...tu hai letto un solo post e hai costruito un castello di sabbia! :D
Nickaud

Messaggio da Nickaud »

A titolo informativo io non cambio la mia idea che è molto simile a quella di marins [/i]
Marins76 show

eb717 ha scritto:

Ma che va meglio...l'avevo già scritto così...tu hai letto un solo post e hai costruito un castello di sabbia! :D
No ho letto tutto e non aveva senso caro eb..
Poi buoni tutti a scrivere ps modificando in seguito il messaggio originale! :D
Eddai su, fai il bravo che tra poco stappiamo lo spumante che è quasi mezzanotte! 8)
effetto stau
Forumista senior

Messaggio da effetto stau »

Immagine

Dall'apoteosi gelida alla SCHIFEZZA PIÙ TOTALE...!!!!!
L'anno non poteva chiudere peggio nel long..!!!!!
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

eb717 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:La prima roba nostra la seconda non ci prende
Credo anche io...se la prima ci lisciava ci toccava la seconda e sarebbe stata più democratica...ma non si può avere tutto dalla vita!
Non credo proprio.
La seconda (lo ripeto per la 100000 volta) "botta" viene est shiftata a causa del canadese che spinge troppo.
Non perchè entra meglio la prima.
Cavolo ma siete duri eh :D
Becchiamoci la prima e basta, la seconda non ci prende, VP in fase di ricompattamento
Marins76 show

Blizzard90A ha scritto:
eb717 ha scritto: Credo anche io...se la prima ci lisciava ci toccava la seconda e sarebbe stata più democratica...ma non si può avere tutto dalla vita!
Non credo proprio.
La seconda (lo ripeto per la 100000 volta) "botta" viene est shiftata a causa del canadese che spinge troppo.
Non perchè entra meglio la prima.
Cavolo ma siete duri eh :D
Becchiamoci la prima e basta, la seconda non ci prende, VP in fase di ricompattamento
Questo è cio che vede gfs.
Ma è solo un run del modello che io non reputo granchè affidabile (ognuno ha i suoi modelli preferiti, no?).
La tua opinione è rispettabile, ma la penso diversamente.
Ciao blizz :D
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

eb717 ha scritto:
Marins76 show ha scritto: Ora va meglio, prima non dicevi cosi però, non girare la frittata! :lol:
No ho letto tutto e non aveva senso caro eb..
Poi buoni tutti a scrivere ps modificando in seguito il messaggio originale! :D
Eddai su, fai il bravo che tra poco stappiamo lo spumante che è quasi mezzanotte! 8)
Non ho modificato nulla, basta che riguardi. Io sono anni che faccio Live e tu sei appena arrivato. Giudica tu! Non sono un super preparato come tifone o altri, ma queste cose le so bene, dopo 20 anni di meteo direi! Poi se la pensi così, peggio per te. Io sono sincero....ora ens!
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

Questa del 6 sarà l'ultima di gennaio, cooling arrivato ai piani bassi, si vede chiaramente
nibuck

Messaggio da nibuck »

3 run di fila sono una prova. .....cambiati gli input del modello. .....noi tirrenici staremo per l'ennesima volta a guardare. .....e magari ci sarà pure qualcuno di noi contento perché per 24 ore gli passa un'isoterma fredda sulla testa. .....pazienza ci siamo abituati. ....solo un tirrenico può capire cosa si prova a essere un tirrenico
Rispondi