esattamenteStefano1986 ha scritto:Quello sicuroFebbraio2012 ha scritto:I grandi eventi freddi statisticamente li abbiamo avuti sempre a gennaio e febbraio quindi a breve sapremo di che morte moriremoStefano1986 ha scritto:Magari aveste ragione ragazzi!
Per un bel po' occasioni riposte nel cassetto o addirittura direttamente in soffitta.
Giornata odierna (ormai di ieri) con temperature in aumento ma tutto sommato in linea con le medie del periodo: min 4 max 10.![]()
Se fosse a febbraio, però, non lo scopriremmo tanto a breve, ma a noi piace fare una cosa che non costa nulla: sognare
Occasioni neve adriatico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Febbraio2012
Ciao! Si con lo 06, % salita a 15-20%, il gfs 12 non parte?Marins76 show ha scritto:E bravo il nostro duca, stamane le carte ti danno ragione.ducaneve ha scritto:Salve, mi incomincia a balenare l'idea di neve a baasa quota per il 28 29 dic. Dagli spaghi per altro pessimi, l'unica cosa positiva è questa, ma percentuale di reaĺizzo bassina, per ora secondo gfs 5% ma io con un assestamento in positivo delle terniche gli darei anche un 25% per ora. Saluti.
Vediamo come evolve.
Saluti
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Ciao duca ecco i miei spaghi appena usciti come dicevi a me percentuale salita a 25%ducaneve ha scritto:Ciao! Si con lo 06, % salita a 15-20%, il gfs 12 non parte?Marins76 show ha scritto:E bravo il nostro duca, stamane le carte ti danno ragione.ducaneve ha scritto:Salve, mi incomincia a balenare l'idea di neve a baasa quota per il 28 29 dic. Dagli spaghi per altro pessimi, l'unica cosa positiva è questa, ma percentuale di reaĺizzo bassina, per ora secondo gfs 5% ma io con un assestamento in positivo delle terniche gli darei anche un 25% per ora. Saluti.
Vediamo come evolve.
Saluti
Saluti

Ultima modifica di Vedolaneve il sab dic 23, 2017 6:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Anche i miei.Vedolaneve ha scritto:Ciao duca ecco i miei spaghi appena usciti come dicevi a me percentuale salita a 25%ducaneve ha scritto:Ciao! Si con lo 06, % salita a 15-20%, il gfs 12 non parte?Marins76 show ha scritto: E bravo il nostro duca, stamane le carte ti danno ragione.
Vediamo come evolve.
Saluti
Saluti

-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
effetto stau
- Forumista senior
-
Stefano1986
- Forumista senior