Tifo calma cavolo....sta gente qua si iscrive x fare casini vari!!!!!!!!!!tifone ha scritto:mio caro...Nathan ha scritto:quando comincerà a scrivere cose che sono al 100% farina del suo sacco e senza troppi condizionali forse avrà i miei elogi.... per il momento rimango delle mie perlplessitàellegi ha scritto:
????
punto primo continui con accuse infamanti ti bannerei a vita..farina di quale sacco sarebbero le mie cose..fuori nomi e cognomi caro.. e in piu la tendenza di prima riguarda una fase un po lunghetta...indica un hp in rotazione col fianco scoperto ...ho delineato le varie sfacettature..quanto fango dovete ancora gettare che vergogna che gelosia che vergogna e lo ridico vergogna
irrompe il BURIAN..ecco la nuova STORIA 2012!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
France io non sono geloso di te fidati è ora che la smetti...tifone ha scritto:mio caro...Nathan ha scritto:quando comincerà a scrivere cose che sono al 100% farina del suo sacco e senza troppi condizionali forse avrà i miei elogi.... per il momento rimango delle mie perlplessitàellegi ha scritto:
????
punto primo continui con accuse infamanti ti bannerei a vita..farina di quale sacco sarebbero le mie cose..fuori nomi e cognomi caro.. e in piu la tendenza di prima riguarda una fase un po lunghetta...indica un hp in rotazione col fianco scoperto ...ho delineato le varie sfacettature..quanto fango dovete ancora gettare che vergogna che gelosia che vergogna e lo ridico vergogna
- 1929 tormenta
e ora che la smetti tu e non mi chiamo france..mi chiamo giorgio e' ora che la finite... è ora che la finite scrivete a chi copio le analisi(copio anche quelle sbagliate presumo)Nathan ha scritto:France io non sono geloso di te fidati è ora che la smetti...tifone ha scritto:mio caro...Nathan ha scritto: quando comincerà a scrivere cose che sono al 100% farina del suo sacco e senza troppi condizionali forse avrà i miei elogi.... per il momento rimango delle mie perlplessità
ciao
Nathan ha scritto:c'è già un mio post dove stamani accennavo ad un irruzione artica marittima e un blocking azzorriano dovuto al continuo isolamento del canadese che teneva su i flussi sub tropicali....Pinguino70 ha scritto:Beh, ma è facile criticare senza ricostruire. Le tue ipotesi quali sono? Sennò forse è meglio tacere.Nathan ha scritto: quando comincerà a scrivere cose che sono al 100% farina del suo sacco e senza troppi condizionali forse avrà i miei elogi.... per il momento rimango delle mie perlplessità
Questa situazione è favorita anche da una mancanza di compattezza di un ormai spompato vortice polare dopo aver dato ilmeglio di se a dicembre.... e dopo aver subito l'attacco di due sudden stratwarming che per poco non divenivano un MMW
Ti basta o vuoi che approfondisca?
....e tu...sta farina...da quale sacco l'hai tirata fuori?
hai calpestato tutti gli utenti che han seguito il post..grazietifone ha scritto:e ora che la smetti tu e non mi chiamo france..mi chiamo giorgio e' ora che la finite... è ora che la finite scrivete a chi copio le analisi(copio anche quelle sbagliate presumo)Nathan ha scritto:France io non sono geloso di te fidati è ora che la smetti...tifone ha scritto: mio caro...
ciao
Robby, fidati hai detto una panzanata..nathan è qui da moltissimo tempo, e ha le conoscenze per discutere con tifone...certo potrebbe farlo magari in modo meno esuberante..Robby96 ha scritto:Tifo calma cavolo....sta gente qua si iscrive x fare casini vari!!!!!!!!!!tifone ha scritto:mio caro...Nathan ha scritto: quando comincerà a scrivere cose che sono al 100% farina del suo sacco e senza troppi condizionali forse avrà i miei elogi.... per il momento rimango delle mie perlplessità
Lo so bene che ti chiami giorgio -.- ti ho salvato il c.ulo dal ban 3 volte e allora vedi di darti una calmata! e fai stare a cuccia la tua "ciurma"tifone ha scritto:e ora che la smetti tu e non mi chiamo france..mi chiamo giorgio e' ora che la finite... è ora che la finite scrivete a chi copio le analisi(copio anche quelle sbagliate presumo)Nathan ha scritto:France io non sono geloso di te fidati è ora che la smetti...tifone ha scritto: mio caro...
ciao
- Pinguino70
No, non mi basta, approfondisci....Nathan ha scritto:c'è già un mio post dove stamani accennavo ad un irruzione artica marittima e un blocking azzorriano dovuto al continuo isolamento del canadese che teneva su i flussi sub tropicali....Pinguino70 ha scritto:Beh, ma è facile criticare senza ricostruire. Le tue ipotesi quali sono? Sennò forse è meglio tacere.Nathan ha scritto: quando comincerà a scrivere cose che sono al 100% farina del suo sacco e senza troppi condizionali forse avrà i miei elogi.... per il momento rimango delle mie perlplessità
Questa situazione è favorita anche da una mancanza di compattezza di un ormai spompato vortice polare dopo aver dato ilmeglio di se a dicembre.... e dopo aver subito l'attacco di due sudden stratwarming che per poco non divenivano un MMW
parla di cose dette e ridette..ma sai qui ogni persona e nn solo qui crede di avere i diritti d'autore..le mie leggetele pure e scrivetele dove volete io interpreto e sbaglio cm gli altri..ma caro credimi nn ho necessita' di altri sacchi..cerco di imparare è diversoellegi ha scritto:Nathan ha scritto:c'è già un mio post dove stamani accennavo ad un irruzione artica marittima e un blocking azzorriano dovuto al continuo isolamento del canadese che teneva su i flussi sub tropicali....Pinguino70 ha scritto: Beh, ma è facile criticare senza ricostruire. Le tue ipotesi quali sono? Sennò forse è meglio tacere.
ellegi ha scritto:Nathan ha scritto:c'è già un mio post dove stamani accennavo ad un irruzione artica marittima e un blocking azzorriano dovuto al continuo isolamento del canadese che teneva su i flussi sub tropicali....Pinguino70 ha scritto: Beh, ma è facile criticare senza ricostruire. Le tue ipotesi quali sono? Sennò forse è meglio tacere.
finalmente ho capito chi sei..ma credimi dici delle cose che mi han riportato piu di una volta..che sei competente nessun lo met in dubbio..ma dire che copio bella calunnia.grazieNathan ha scritto:Lo so bene che ti chiami giorgio -.- ti ho salvato il c.ulo dal ban 3 volte e allora vedi di darti una calmata! e fai stare a cuccia la tua "ciurma"tifone ha scritto:e ora che la smetti tu e non mi chiamo france..mi chiamo giorgio e' ora che la finite... è ora che la finite scrivete a chi copio le analisi(copio anche quelle sbagliate presumo)Nathan ha scritto: France io non sono geloso di te fidati è ora che la smetti...
ciao