Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- mascalzonelatino88
..purtroppo qualche volta uno si lascia andare ...ma e' solo per la frustrazione di un inverno fino ad ora veramente povero per noi che vorremmo sempre neve e gelo...cmq si capiva che eri in buona fedemascalzonelatino88 ha scritto:concordo pienamente..e faccio un mea-culpa riguardo alle dichiarazioni fatte da me giorni addietro...sa ha scritto:....diamo a cesare quel che e' di cesare....tifone la tendenza dal 20 in poi la centrata alla grande...
https://www.meteolive.it/speciali/SATEL ... ola/31310/
ma non e' che quella roba porta qualche precipitazione anche da noi?...
ma non e' che quella roba porta qualche precipitazione anche da noi?...
- mascalzonelatino88
grazie sa,si ero in buonissima fede nel modo più assoluto,io ho grande stima di tifone,ulisse e di tutti quelli che ne sanno più di me...è come se avessi urlato contro un professore e tifone giustamente ieri sera mi ha messo una notasa ha scritto:..purtroppo qualche volta uno si lascia andare ...ma e' solo per la frustrazione di un inverno fino ad ora veramente povero per noi che vorremmo sempre neve e gelo...cmq si capiva che eri in buona fedemascalzonelatino88 ha scritto:concordo pienamente..e faccio un mea-culpa riguardo alle dichiarazioni fatte da me giorni addietro...sa ha scritto:....diamo a cesare quel che e' di cesare....tifone la tendenza dal 20 in poi la centrata alla grande...
- mascalzonelatino88
mi auguro una bella entrata dal rodano-carcassona in modo che anche noi rientriamo nei "giochi"sarebbe giusto anche per noi del nord visto che aspettiamo da tempo un evento del genere.sa ha scritto:..certo che col delirio che c'e' stato qualche giorno fa per la fetecchia(sottostimata..) adriatica attuale mi immagino cosa succedera' giovedi a 2 giorni da questo(..speriamo),,evento..
.. fettecchia??? -15 questa notte... parecchie tubature idriche ghiacciate!!! fiume interamente gelato...... se entrava come si deve questa la ricordevamo davvero......sa ha scritto:..certo che col delirio che c'e' stato qualche giorno fa per la fetecchia(sottostimata..) adriatica attuale mi immagino cosa succedera' giovedi a 2 giorni da questo(..speriamo),,evento..
burian78 ha scritto:.. fettecchia??? -15 questa notte... parecchie tubature idriche ghiacciate!!! fiume interamente gelato...... se entrava come si deve questa la ricordevamo davvero......sa ha scritto:..certo che col delirio che c'e' stato qualche giorno fa per la fetecchia(sottostimata..) adriatica attuale mi immagino cosa succedera' giovedi a 2 giorni da questo(..speriamo),,evento..
...si..si infatti ho messo sottostimata...parlavo sopratutto della mancanza di precipitazioni....sul freddo non c'e' dubbio che hai ragione...
-
runnofilo92
nevofilo avrei una domanda da farti...guardando le previsioni di alcuni siti,tra cui "er bugia" ,ho notato che c'è la possibilità di neve per lunedì prossimo alle porte di roma...è possibile secondo te?e poi qualcuno sa dirmi se la nuvolosità presente ora su roma e non prevista fino a ieri potrebbe portare precipitazioni?io nel frattempo mi trovo a rignano flaminio e devo dire che fà un freddo da c.....i sotto...