abbassa la voce CiccioLuis97 ha scritto:MA QUALE TROLL?!?picchio70 ha scritto:Seguo in rigoroso silenzio
per me rimangono ottime chanches per il colpo grosso
come scrivo da giorni
e non solo per il medio termine.
Ma non vi accorgete che Luis è unTroll!!??
Voi che gli date pure adito.
QUA DENTRO SE NON SI DICE ARRIVA IL GELO IN TUTTA ITALIA NON VA BENE!?!
Mah va bene, ad oggi le carte mostrano una colata un po'troppo alta, questa è la realtà
Modelli Live : Gennaio 2018 (vietati OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Te smettila di darmi del troll solo perché non scrivo quello che tutti vogliono vederepicchio70 ha scritto:abbassa la voce CiccioLuis97 ha scritto:MA QUALE TROLL?!?picchio70 ha scritto:Seguo in rigoroso silenzio
per me rimangono ottime chanches per il colpo grosso
come scrivo da giorni
e non solo per il medio termine.
Ma non vi accorgete che Luis è unTroll!!??
Voi che gli date pure adito.
Mah va bene, ad oggi le carte mostrano una colata un po'troppo alta, questa è la realtà
- ContessaStrega
- Forumista senior
- ContessaStrega
- Forumista senior
Non credo durerai a lungo qui dentro....Luis97 ha scritto:Te smettila di darmi del troll solo perché non scrivo quello che tutti vogliono vederepicchio70 ha scritto:abbassa la voce CiccioLuis97 ha scritto: MA QUALE TROLL?!?
Ora inizio ad invertarmi presunte ondate di gelo basate sul nulla come fanno alcuni qui e a dare per certe carte a 300hContessaStrega ha scritto:Non credo durerai a lungo qui dentro....Luis97 ha scritto:Te smettila di darmi del troll solo perché non scrivo quello che tutti vogliono vederepicchio70 ha scritto:abbassa la voce Ciccio
Poi vedi che non vengo più contestato
Ho solo detto che al momento il nord avrà il freddo e gli altri no ma ne state facendo un caso
- ContessaStrega
- Forumista senior
È presto per i dettagli...i minimi saranno da verificare giorno per giorno....a 24 dall'inizio della prossima passata di domani ancora non si scioglie la posizione esatta del minimo.....giorno per giorno ormai con questi modelli.....Pietro90 ha scritto:Ma per godere cosa intendete? in termini di freddo mi pare..perche di prec in PP non mi pare..sbaglio?ContessaStrega ha scritto:Si sapeva che alla fine il cutoff marocchino sarebbe stato ripescato facendo da ago della bilancia....in questo caso sarà il nord che godrà di piu di questo magnete...
alla fine da parecchi run la colata viene vista passare alta e lo si sapeva che era il rischio maggiore quindi ormai aggiustamenti ci saranno ma sara roba per il nord al massimo toscana marche umbria per il contrasto caldo freddoLuis97 ha scritto:Esattamente quello che ho detto anch'ioContessaStrega ha scritto:Si sapeva che alla fine il cutoff marocchino sarebbe stato ripescato facendo da ago della bilancia....in questo caso sarà il nord che godrà di piu di questo magnete...
Periodo pro nord
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Scrivo solo ora ma ho seguito in silenzio....cm dicevo da un po il 5 sarebbe stato il giorno dello sblocco....ora la massa gelida è talmente grande che può ancora succedere di tutto....vedendo gli spaghi completi di reading si nota uno scarto largo e ufficiale caldofilo tra il 5 6....ripeto situazione ancora nn DEFINITIVA....mio umile pensiero
-
manu73
- *Forumista TOP*
Canadese e goccia iberico marocchina...come si dice da giorni la partita si gioca nel mezzo di questi fattori. Da un lato l aggancio con la goccia è indispensabile per calamitare il freddo verso ovest come indispensabile una spinta verso nord est del canadese con hp che non abbia maglie troppo fragili per far riassorbire rapidamente il freddo dal getto. Fase a mio avviso ancora incerta oltre le 72 ore...ancora non ben delineato il breve termine nei dettagli che saranno decisivi per il dopo. Possibile fase invernale ma tutta da definire e delineare sia per intensità, durata e coinvolgimento.
Bisogna attendere altre 24 ore per avere idee più chiare almeno sul medio termine
Bisogna attendere altre 24 ore per avere idee più chiare almeno sul medio termine