4,5 mm ..il discorso della mia soddisfazione sta nel fatto che si è sbandierato siti compresi un 1 maggio di caldo da mare e scampagnate e questo non mi sembra sia avvenuto .posso concordare che gf abbia esagerato per il tirreno ma mi sembra che in molte parti come la romagna siano sotto temporali anche forti ,quindi si diceva coste e pianure risparmiate ma non mi sembra proprio .e lancio un altra sfida a chi mi ha dato del visionario che le precipitazioni al centro ci saranno da sabato in poieb717 ha scritto:Normale quanto?!?!nevofilo80 ha scritto:intanto gf dava da una settimana brutto tempo oggi mentre molti mi davano del visionario mettendo centinaia di cartine per smentirlo ,invece alla faccia di tutti ,il mio pensiero espresso una settimana fa mi ha portato una grande soddisfazione alla faccia di tutti ,fetecchia non direi proprio visto che piove normale con un bel freschetto meglio questo di tempo che un temporale che dopo un ora cè sole di nuovohailstone ha scritto:solita fetecchia meglio sole a palla che ste robe....![]()
Vogliamo sapere i mm che hai rilevato!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Aggiornamento Modelli APRILE 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Bene Nevofilo, rinnovo i complimenti, la sfida l'hai vinta!! Io non ti ho mai detto di essere visionario, anzi, so bene che sei molto competente...c'è da dire però che stavolta ha piovuto più da te che da me, dato che oggi pomeriggio è arrivato un misero 0,6, che neanche ha bagnato la strada...nevofilo80 ha scritto:4,5 mm ..il discorso della mia soddisfazione sta nel fatto che si è sbandierato siti compresi un 1 maggio di caldo da mare e scampagnate e questo non mi sembra sia avvenuto .posso concordare che gf abbia esagerato per il tirreno ma mi sembra che in molte parti come la romagna siano sotto temporali anche forti ,quindi si diceva coste e pianure risparmiate ma non mi sembra proprio .e lancio un altra sfida a chi mi ha dato del visionario che le precipitazioni al centro ci saranno da sabato in poieb717 ha scritto:Normale quanto?!?!nevofilo80 ha scritto:intanto gf dava da una settimana brutto tempo oggi mentre molti mi davano del visionario mettendo centinaia di cartine per smentirlo ,invece alla faccia di tutti ,il mio pensiero espresso una settimana fa mi ha portato una grande soddisfazione alla faccia di tutti ,fetecchia non direi proprio visto che piove normale con un bel freschetto meglio questo di tempo che un temporale che dopo un ora cè sole di nuovo![]()
Vogliamo sapere i mm che hai rilevato!!!!!!!!![]()
![]()
![]()