Aggiornamento Modelli APRILE 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

eb717 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
hailstone ha scritto:solita fetecchia meglio sole a palla che ste robe.... :shock:
intanto gf dava da una settimana brutto tempo oggi mentre molti mi davano del visionario mettendo centinaia di cartine per smentirlo ,invece alla faccia di tutti ,il mio pensiero espresso una settimana fa mi ha portato una grande soddisfazione alla faccia di tutti ,fetecchia non direi proprio visto che piove normale con un bel freschetto meglio questo di tempo che un temporale che dopo un ora cè sole di nuovo :D :D
Normale quanto?!?!
Vogliamo sapere i mm che hai rilevato!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
4,5 mm ..il discorso della mia soddisfazione sta nel fatto che si è sbandierato siti compresi un 1 maggio di caldo da mare e scampagnate e questo non mi sembra sia avvenuto .posso concordare che gf abbia esagerato per il tirreno ma mi sembra che in molte parti come la romagna siano sotto temporali anche forti ,quindi si diceva coste e pianure risparmiate ma non mi sembra proprio .e lancio un altra sfida a chi mi ha dato del visionario che le precipitazioni al centro ci saranno da sabato in poi
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

nevofilo80 ha scritto:
eb717 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:intanto gf dava da una settimana brutto tempo oggi mentre molti mi davano del visionario mettendo centinaia di cartine per smentirlo ,invece alla faccia di tutti ,il mio pensiero espresso una settimana fa mi ha portato una grande soddisfazione alla faccia di tutti ,fetecchia non direi proprio visto che piove normale con un bel freschetto meglio questo di tempo che un temporale che dopo un ora cè sole di nuovo :D :D
Normale quanto?!?!
Vogliamo sapere i mm che hai rilevato!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
4,5 mm ..il discorso della mia soddisfazione sta nel fatto che si è sbandierato siti compresi un 1 maggio di caldo da mare e scampagnate e questo non mi sembra sia avvenuto .posso concordare che gf abbia esagerato per il tirreno ma mi sembra che in molte parti come la romagna siano sotto temporali anche forti ,quindi si diceva coste e pianure risparmiate ma non mi sembra proprio .e lancio un altra sfida a chi mi ha dato del visionario che le precipitazioni al centro ci saranno da sabato in poi
Bene Nevofilo, rinnovo i complimenti, la sfida l'hai vinta!! Io non ti ho mai detto di essere visionario, anzi, so bene che sei molto competente...c'è da dire però che stavolta ha piovuto più da te che da me, dato che oggi pomeriggio è arrivato un misero 0,6, che neanche ha bagnato la strada... :roll: Eravamo all'aperto, siamo rientrati una mezz'oretta e poi è riuscito il Sole! Quello che non mi aspettavo era l'1,5mm di stanotte che, a dire la verità, manco Gfs vedeva fino a poco prima...per curiosità nel pomeriggio quanto ha piovuto? Per la tua nuova sfida, non è che ci vuole la scienza: Gfs da 2 run ha rimesso le precipitazioni per domenica...ora bisogna vedere se le mantiene o le (ri)cancella!! Comunque con le sfide tra me e te stiamo 1-1!! Bravo...buona serata! :wink: :wink:
Rispondi