Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bufera genzanese
non vedere ens spaghi e robe varie ora non serve perche e solo il primo giorno oggi che le carte propongono scenari di un evento che e tutto indivenire e modificare le ens vanno guardate tra 3 giorni e vedrai che differenza ci sara tra oggi e fra 3 giorni,ricordati di me dopo me lo diraiNick96 ha scritto:Ens di reading che non sono propio bellissime ... speriamo in miglioramenti e conferme sulle ultime uscite
Mi fido di te anche perché non sono molto esperto ...vado in contraddizione con il titolo del TD sono molto appassionato di metereologia e provo a capire sempre di più ... tra 3 giorni ci risentiamo allora ..bufera genzanese ha scritto:non vedere ens spaghi e robe varie ora non serve perche e solo il primo giorno oggi che le carte propongono scenari di un evento che e tutto indivenire e modificare le ens vanno guardate tra 3 giorni e vedrai che differenza ci sara tra oggi e fra 3 giorni,ricordati di me dopo me lo diraiNick96 ha scritto:Ens di reading che non sono propio bellissime ... speriamo in miglioramenti e conferme sulle ultime uscite
Con stima Nicolò
-
bufera genzanese
ok ti aspetto tra i 3 giorni. cmq io non son esperto vedo solo quel mostrano i modelli qualche indice e poi faccio un analisi del tutto quel che ho visionato e dico la mia come tanti del forum dicono la loro sia nel bene che nel maleNick96 ha scritto:Mi fido di te anche perché non sono molto esperto ...vado in contraddizione con il titolo del TD sono molto appassionato di metereologia e provo a capire sempre di più ... tra 3 giorni ci risentiamo allora ..bufera genzanese ha scritto:non vedere ens spaghi e robe varie ora non serve perche e solo il primo giorno oggi che le carte propongono scenari di un evento che e tutto indivenire e modificare le ens vanno guardate tra 3 giorni e vedrai che differenza ci sara tra oggi e fra 3 giorni,ricordati di me dopo me lo diraiNick96 ha scritto:Ens di reading che non sono propio bellissime ... speriamo in miglioramenti e conferme sulle ultime uscite![]()
Con stima Nicolò
-
Marins76 show
- El Granello
Sagge parolegemi65 ha scritto:Caro mio perchè queste sono configurazioni da febbraioFreddo84 ha scritto:Ma perché ste configurazioni non le vediamo una santa volta a fine novembre o dicembre; qui ci campiamo per 6 mesi con la giusta nevicata. Ma alla fine ci tocca sempre a sperare in San Febbraio.
-
bufera genzanese
oh marins visto che gran belle carte stasera,we guarda che spettacolo tutti i migliori modelli alliniati perfettamente dalle 120 ore. tu che ne pensi spiegati con parole povere sia per il 5-10 e poi subito dopo?Marins76 show ha scritto:Bravi ragazzi.
Questo è il forum che mi piace.
Per ora però oltre al 10 non vado, anche se....
Insomma ho analizzato anche il dopo.
E devo dire che sono scioccato da quello che temo...
Ma per ora occhio al target 5-10, qui non si scherza.
Saluti
Rispondo a Michele
Io la mia idea c'è L ho
Se ricordi a natale avevo puntato molto sul target 5-9 gennaio per un evento importante
Al momento invece vedi ripresentarsi gli schemi del 2013 tanto rumore e poi poca roba
Queste dinamiche si capisce subito quando vanno in buca
Quando invece di comincia con il blocco che cede il ciclone che tiene il ramo sbilenco etc secondo me non portano s niente di grosso per L Italia
Per L Italia serve un gioco molto semplice due mosse e via
Tutta questa cazzimma di spostamenti ora a est ora ad ovest e mai da noi non promette nulla di buono
Ma e' solo un mio parere per carità
Io la mia idea c'è L ho
Se ricordi a natale avevo puntato molto sul target 5-9 gennaio per un evento importante
Al momento invece vedi ripresentarsi gli schemi del 2013 tanto rumore e poi poca roba
Queste dinamiche si capisce subito quando vanno in buca
Quando invece di comincia con il blocco che cede il ciclone che tiene il ramo sbilenco etc secondo me non portano s niente di grosso per L Italia
Per L Italia serve un gioco molto semplice due mosse e via
Tutta questa cazzimma di spostamenti ora a est ora ad ovest e mai da noi non promette nulla di buono
Ma e' solo un mio parere per carità
- El Granello
-
Marins76 show
Per il 5-10 carissimo bufera mi ero espresso anche ieri.bufera genzanese ha scritto:oh marins visto che gran belle carte stasera,we guarda che spettacolo tutti i migliori modelli alliniati perfettamente dalle 120 ore. tu che ne pensi spiegati con parole povere sia per il 5-10 e poi subito dopo?Marins76 show ha scritto:Bravi ragazzi.
Questo è il forum che mi piace.
Per ora però oltre al 10 non vado, anche se....
Insomma ho analizzato anche il dopo.
E devo dire che sono scioccato da quello che temo...
Ma per ora occhio al target 5-10, qui non si scherza.
Saluti
L'ao viene visto in calo mentre la nao invece positiva.
Quindi, con un ao cosi è facile che il vp sia disturbato e che le irruzioni in area mediterranea siano più probabili.
Tuttavia, appunto, la nao attuale indica per quel periodo hp che si estende in gran parte del mediterraneo.
Li nasce la mia incertezza.
Sono due le mie ipotesi, come detto anche ieri sera:
1-strisciata
2-evento corposo
Per il dopo 10, stando ad ora (è solo una mia personale proiezione) vedo continue irruzioni gelide da N/NE.
Ma meglio aggiornarci piu in là.
Ad ora occhio al famoso target 5-10.
-
monte capanne
- Forumista senior
a me sta carta piace
gratis bilder hochladen
gratis bilder hochladen-
Vedolaneve
- Forumista senior