qualche giorno fa la prima ci sfiorava e la seconda ci prendeva in pieno ed erano carte da evento... ora la prima è una strisciata con termiche di tutto rispetto ma la seconda è totalmente annullataale12 ha scritto:Ukmo straordinario
Pare che l'assetto sia cambiato
Adesso ci prendiamo anche la prima colata
E forse anche la seconda
Aspettiamo reading
Modelli Live Dicembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Febbraio2012
-
Stefano1986
- Forumista senior
Infatti: aspetto l'uscita definitiva delle ens per farmi un'idea più chiara.ale12 ha scritto:Ukmo straordinario
Pare che l'assetto sia cambiato
Adesso ci prendiamo anche la prima colata
E forse anche la seconda
Aspettiamo reading
Capisco che con gfs per i tirrenici non si mette molto bene, però attendiamo prima che virino tutti modelli, per poi trarre le conclusioni del caso.
-
Stefano1986
- Forumista senior
signori, dopo una giornata di lavoro concedetemelo: io ve l'avevo detto.
Vi avevo consigliato di pazientare, di dubitare di eventi storici fissi alle 200 ore in ogni run, di una media ens con forbici di 30 gradi e più... ed eccoci qui.
Il mio consiglio rimane lo stesso: la colata di settimana prossima ha delle termiche notevolissime, e la sue entrata potrebbe essere decisamente più democratica di quella recente al Sud Italia.
Coraggio, sempre piedi ben saldati a terra ma niente conclusioni affrettate.
Buon anno.
Vi avevo consigliato di pazientare, di dubitare di eventi storici fissi alle 200 ore in ogni run, di una media ens con forbici di 30 gradi e più... ed eccoci qui.
Il mio consiglio rimane lo stesso: la colata di settimana prossima ha delle termiche notevolissime, e la sue entrata potrebbe essere decisamente più democratica di quella recente al Sud Italia.
Coraggio, sempre piedi ben saldati a terra ma niente conclusioni affrettate.
Buon anno.
- Salento92
- *Forumista TOP*
Voi di roma scusa se mi permetto non sapete neanche che vuol dire tramontana durante un'ondata di freddoArtic Winter ha scritto:tramontana e asciugapanni, come dici tu....Artic Winter ha scritto:nevo, se pure fosse, sempre a est va a finire...nevofilo80 ha scritto: che sia uguale non credo proprio a 138 ore
seconda colata + vicina
a me non interessa, sinceramente.....
io non la voglio.
preferisco l'HP 100 mila volte....
Vi basterebbe venire in qualsiasi località pugliese con almeno una -8 in testa, e provare l'ebbrezza della tramontana a 80 orari
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Picchio le aspettative erano ben altre da un fine dicembre 2014 bis, anzi non sarebbe neanche la metà di dicembre 2014, non puoi negarlo, è inutile che mi posti queste carte, modelli peggiorati e di parecchio pure.picchio70 ha scritto:Blizzard90A ha scritto:Bruttissimo anche il run di controllo
Ultima modifica di Blizzard90A il sab dic 31, 2016 6:22 pm, modificato 1 volta in totale.