Secondo il mio umile parere se ne formeranno altri!!!Giulio097 ha scritto:Te l'avevo detto che a noi non ci toccava.. Più che fortuna abbiamo avuto sfortuna e una grande beffa vai!Blizzard90A ha scritto:Beati loro...Giulio097 ha scritto:
Penso che per noi toscani non esista peggio.. Temporalone sulle nostre coste che non entra neanche a pregare e sfila via..
Buona neve soprattutto ai viterbesi che tra poco saranno colpiti in pieno
Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Andryu1975
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Io sinceramente credevo che prendesse voi, come mai ha preso questa traiettoria strana? Vabbe se ti può rallegrare l'abbiamo preso nel largo posto anche noi, visto che qua a sud di Roma non ci arriverà di sicuro mentre potrebbe arrivare anche a RomaGiulio097 ha scritto:Te l'avevo detto che a noi non ci toccava.. Più che fortuna abbiamo avuto sfortuna e una grande beffa vai!Blizzard90A ha scritto:Beati loro...Giulio097 ha scritto:
Penso che per noi toscani non esista peggio.. Temporalone sulle nostre coste che non entra neanche a pregare e sfila via..
Buona neve soprattutto ai viterbesi che tra poco saranno colpiti in pieno
-
Andryu1975
Ha preso questa traiettoria perché lungo costa tira maestrale e quindi porta a sud tutto quello trova!Blizzard90A ha scritto:Io sinceramente credevo che prendesse voi, come mai ha preso questa traiettoria strana? Vabbe se ti può rallegrare l'abbiamo preso nel largo posto anche noi, visto che qua a sud di Roma non ci arriverà di sicuro mentre potrebbe arrivare anche a RomaGiulio097 ha scritto:Te l'avevo detto che a noi non ci toccava.. Più che fortuna abbiamo avuto sfortuna e una grande beffa vai!Blizzard90A ha scritto: Beati loro...
Mentre la nuvolosità è solo dovuta al fatto che si è allargato, se guardi le precipitazioni sono tutte sul lato mentre nel mezzo non c'è neanche precipitazioni deboli.. Solo nuvole sterili che oramai sono abituato a vedere Ahaha
Qualcosa sembra formarsi al largo di Ostia e anche in Versilia.. Guardiamo se il Tirreno sforna qualcosa!
Per questo la situazione anche nei prossimi giorni è da monitorare perché con aria così fredda il mare può formare fronti da un momento all'altro.
Ultima modifica di Giulio097 il ven gen 13, 2017 8:24 pm, modificato 1 volta in totale.
-
civisromanus73
-
Andryu1975
-
civisromanus73
-
Andryu1975
-
monte capanne
- Forumista senior