picchio70 ha scritto:Inverno game over
NAM sfondato
Vp super compatto
Solo discount
Tutto in Turchia
Vento asciugapanni
Circolazioni secondarie
Sopramedia perenne
Porto un po' di lavoro avanti per i soliti ignoti.....
Così gli togli il gusto......
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ahahHah non è che abbiano torto ma la cosa che mi infastidisce è che non si sforzano mai e dico mai ad essere un minimo positivi, sempre disfattisti e che capperi.Snowblower ha scritto:picchio70 ha scritto:Inverno game over
NAM sfondato
Vp super compatto
Solo discount
Tutto in Turchia
Vento asciugapanni
Circolazioni secondarie
Sopramedia perenne
e gia che ci siamo....estate rovente....gia ma questo è troppo facileSnowblower ha scritto:picchio70 ha scritto:Inverno game over
NAM sfondato
Vp super compatto
Solo discount
Tutto in Turchia
Vento asciugapanni
Circolazioni secondarie
Sopramedia perenne
portaci una bella analisi tua con tanto di carte invece di criticare oppure chiedi al tuo amico toscano nel suo sito se sono castronerie,le chiacchiere che le carte nascondono è solo aggrapparsi agli specchi rottipicchio70 ha scritto:Inverno game over
NAM sfondato
Vp super compatto
Solo discount
Tutto in Turchia
Vento asciugapanni
Circolazioni secondarie
Sopramedia perenne
beh c'è poco da essere positivi, la situazione è pietosa e per quanto mi riguarda io mi limito solo a farla notare a chi insiste con le solite amenitàpicchio70 ha scritto:ahahHah non è che abbiano torto ma la cosa che mi infastidisce è che non si sforzano mai e dico mai ad essere un minimo positivi, sempre disfattisti e che capperi.Snowblower ha scritto:picchio70 ha scritto:Inverno game over
NAM sfondato
Vp super compatto
Solo discount
Tutto in Turchia
Vento asciugapanni
Circolazioni secondarie
Sopramedia perenne
caro nevofilo a parte che non ho nessun amico toscano , non ti offendere se ti senti preso in causa o vorresti negare che certe parole non si ripetano almeno 10 volte al giorno nel forum!? Io non ho carte o indici che dimostrino il contrario di quello che dite da ottobre , ma ripeto è' possibile che riusciate ad essere e/o vedere sempre nero è mai un commento di , come dire, speranzoso sull' inverno appena nato è già da voi morto e sepolto. Allegria ragazzi e fiducia, gli indici non predicono il tempo ma ci danno informazioni su come potrebbe e dico potrebbe evolversi, ma se a me povero illuso volete togliere anche la speranza di una giornata di neve, sappiate che perdete il tempo. Voi cercate l'inverno che non esiste più io cerco l'emozione di aspettare la neve al lampione di notte..... Anche una sola notte, a questa emozione io non ci rinuncio.nevofilo80 ha scritto:portaci una bella analisi tua con tanto di carte invece di criticare oppure chiedi al tuo amico toscano nel suo sito se sono castronerie,le chiacchiere che le carte nascondono è solo aggrapparsi agli specchi rottipicchio70 ha scritto:Inverno game over
NAM sfondato
Vp super compatto
Solo discount
Tutto in Turchia
Vento asciugapanni
Circolazioni secondarie
Sopramedia perenne