irrompe il BURIAN..ecco la nuova STORIA 2012!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Uragano90

Messaggio da Uragano90 »

Spero che tutto il comparto adriatico(compreso abruzzo centrale/costa)veda cadere la neve omogeneamente come le marche....sperando che nelle prossime evoluzioni li nucleo scenda un pò più giù!!
Grande tifone,anche se non mi risponde mai!!! :cry:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Uragano90 ha scritto:Spero che tutto il comparto adriatico(compreso abruzzo centrale/costa)veda cadere la neve omogeneamente come le marche....sperando che nelle prossime evoluzioni li nucleo scenda un pò più giù!!
ancora cerchi neve siete seppelliti mah... :lol:
Uragano90

Messaggio da Uragano90 »

nevofilo80 ha scritto:
Uragano90 ha scritto:Spero che tutto il comparto adriatico(compreso abruzzo centrale/costa)veda cadere la neve omogeneamente come le marche....sperando che nelle prossime evoluzioni li nucleo scenda un pò più giù!!
Lo so,sono cosciente di tutti i disagi che può creare la situazione prevista da Tifone,ma non posso nascondere la voglia di rivivere una nuova nevicata qui lungo la costa,tanto il gelo ritornerà,la neve anche,allora che sia omogenea per tutti!Cosi l'emilia e nord marche respirano un pò!
8)
lake effect88

Messaggio da lake effect88 »

ulisse55 ha scritto:
mascalzonelatino88 ha scritto:
riccardo 94 ha scritto:

:x :x :x :x :x :x :x :x no comment

Vuoi anche un po'del mio di fegato da mangiare???finiamola con sti piagnistei ormai anche l'ultimo treno sembra perso basta adesso né!!!
L'evento da ricordare come lo ritengono loro per noi qui al Nw si é rivelato davvero una **** COLOSSALE con tre giorni di minima a due cifre posso considerarlo evento da ricordare???!!!!!per favore né..... :evil:
Per noi l'inverno se cosi vogliamo chiamarlo lo stiamo vivendo se non altro da 4 giorni a questa parte solo per via delle temperature...
Da lunedi'si comincera'a sperare in una primavera piovosa...se no addio...perché qui di acqua ne manca davvero troppa e siamo messi davvero male....
Il NORD sarà 'accontentato' presto...parola di ULI. :wink:
Ulisse ti prego non lasciarmi cosi...io la faccio quasi una questione di vita sta neve tanto mi emoziona e sa stupirmi questo fenomeno della natura e tanto allo stesso tempo sa deludermi e frustrami come un po tutti noi amanti del gelo e della neve per cui ogni volta che sento qualcuno di voi esperti annuciare qualcosa di positivo per noi nord ovest mi rianimo come farebbe un bambino quando gli si presenta un regalino nuovo!!!
dammi qualche info in piu quando parlerai di questa nuova ipotesi?
una domanda Uli ma secondo te prima di questo possibile contentino da te auspicato le temperature rimarranno gelide permettendo di conservare il nostro misero bottino di neve al suolo o dovremmo patire foehn o altro ?
grazie forse non è la sede giusta per chiedere non vorrei rovinare il post a giorgio....
giorgioTE

Messaggio da giorgioTE »

Una domanda un po`fuori tema per tifone. Che linea di tendenza ti senti di tracciare per l'ultima settimana di febbraio,a cavallo tra febbraio e marzo? Te lo chiedo perché devo organizzare alcuni giorni in montagna (prov teramo) con amici di fuori che la neve l'hanno vista quasi soltanto in tv. Quello e' un periodo dell'anno che considero fantastico perche' le giornate sono piu' lunghe, le temperature ancora invernali e in genere un buon innevamente su montagne e piste da sci. Ti senti di escludere libecciate e sciroccate varie???
Grazie per l'attenzione in anticipo, anche se mi rendo conto che sara' difficile rispondermi ;)
sunrsise

Messaggio da sunrsise »

Uragano90 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Lo so,sono cosciente di tutti i disagi che può creare la situazione prevista da Tifone,ma non posso nascondere la voglia di rivivere una nuova nevicata qui lungo la costa,tanto il gelo ritornerà,la neve anche,allora che sia omogenea per tutti!Cosi l'emilia e nord marche respirano un pò!
8)

tranquillo uraga'.... .tanto la gente continua a crepare........mah!!!!!! grossi problemi...... :roll: :roll:
fedor1

Messaggio da fedor1 »

saluto tutti,

sono nuovo, appena iscritto, e questo è il mio primo forum... mi sento a casa..non sono pazzo...sono solo lampionofilo, runnofilo, ecc ecc ed odio il clima statico..mi piace la pioggia, il vento , il freddo, la neve, la nebbia e non sopporto per più di 10 giorni un cielo senza nuovole..

Ragazzi è da molto che vi leggo e basta ma scrivervi mi emoziona! vi sento tutti vicini.
Evviva!
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

Uragano90 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
8)
cadra' laneve sino alla costa mi pare di averlo detto
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

giorgioTE ha scritto:Una domanda un po`fuori tema per tifone. Che linea di tendenza ti senti di tracciare per l'ultima settimana di febbraio,a cavallo tra febbraio e marzo? Te lo chiedo perché devo organizzare alcuni giorni in montagna (prov teramo) con amici di fuori che la neve l'hanno vista quasi soltanto in tv. Quello e' un periodo dell'anno che considero fantastico perche' le giornate sono piu' lunghe, le temperature ancora invernali e in genere un buon innevamente su montagne e piste da sci. Ti senti di escludere libecciate e sciroccate varie???
Grazie per l'attenzione in anticipo, anche se mi rendo conto che sara' difficile rispondermi ;)

ad ora assolutamente escludo libecciate,dopo un altra bordata indicata nelle tendenze poco dopo il giro di boa mensile balla tra 15-19,avremo un misto tra hp in spanciamento ,altalenanti a saccature artico-marittime o nord-atlantiche a carattere freddo,con possibili reingressi da nord-est...

dunque ne usciremo in modo graduale col rischio concreto di ricadute
ciao
hareito

Messaggio da hareito »

Solo una cosa complimenti Giorgio per la tua disponibilità nel rispondere a tutti...o quasi!

Ciao

hare
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

hareito ha scritto:Solo una cosa complimenti Giorgio per la tua disponibilità nel rispondere a tutti...o quasi!

Ciao

hare
grazie.. credimi è difficilissimo :cry:
hareito

Messaggio da hareito »

tifone ha scritto:
hareito ha scritto:Solo una cosa complimenti Giorgio per la tua disponibilità nel rispondere a tutti...o quasi!

Ciao

hare
vedo....ma cosi rendi felici molte persone!

Tornando alla situazione...pensavo che per me andasse peggio..la ritornante di sabato sembrerebbe esser propizia..ad ora.
crisGE

Messaggio da crisGE »

fedor1 ha scritto:saluto tutti,

sono nuovo, appena iscritto, e questo è il mio primo forum... mi sento a casa..non sono pazzo...sono solo lampionofilo, runnofilo, ecc ecc ed odio il clima statico..mi piace la pioggia, il vento , il freddo, la neve, la nebbia e non sopporto per più di 10 giorni un cielo senza nuovole..

Ragazzi è da molto che vi leggo e basta ma scrivervi mi emoziona! vi sento tutti vicini.
Evviva!
Benvenuto! :D
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

hareito ha scritto:
tifone ha scritto:

Ciao

hare
vedo....ma cosi rendi felici molte persone!

Tornando alla situazione...pensavo che per me andasse peggio..la ritornante di sabato sembrerebbe esser propizia..ad ora.
lo penso anche io!
manrosat

Nuovo del forum

Messaggio da manrosat »

Buonasera a tutti, mi sono appena inscritto essendo un'appassionato di meteo...

Abitando sulla costa molisana....solo i balcani possono accontentare un nevofilo come me...

Vorrei fare i complimenti a Tifone.....sei un grande e basta!

:)
Rispondi