Se state dietro a venti zonal arriverete a fine marzo
Vedrete che alla fine per giustificare il several reversal pattern andrà bene anche anche la -3 artico marittima sfiatata
Cose viste è stra viste
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Più che troppo quest'anno i modelli non ne prendono una, veramente non si sa quale sia il peggiorevince1986 ha scritto:E' che in questa stagione sembra siamo sempre in attesa di Godot.
E i segnali sono sempre discordanti: se un modello improvvisamente vede qualcosa, l'altro è di tutt'altro avviso; se le ens di un gm tendono ad allinearsi verso il basso, puntualmente qualche run dopo di riaprono e tendono verso l'altro.
E' come se l'atmosfera le stesse provando tutte per far arrivare il gelo almeno in Europa, ma inevitabilmente ogni volta fallisce.
Il pomeriggio ti ha rigeneratoiniestas ha scritto:Più che altro sarebbe una occasione reale
Vedrete che alla fine per giustificare il several reversal pattern andrà bene anche anche la -3 artico marittima sfiatata
Cose viste è stra viste
Asparagi peruviani mi mancanoluca90 ha scritto:Ziopera, ieri sera sono andato a cercare gli asparagi. Dal Perù mi arrivano, mi sono girato dall'altra parte.freddopungente ha scritto:Quindi ecmwf da cestinare
Per i miei asparagi
Ci manca solo il freddo a demolire i nostri stalloni vegetali poi m'indemonio, forza HP, forza mitezza io e freddop. siamo con te![]()
Ecco son d'accordo. E' un'occasione anche solo per avere sottomediainiestas ha scritto:Più che altro sarebbe una occasione reale
Cose viste è stra viste
No aspettascand++ ha scritto:Il pomeriggio ti ha rigeneratoiniestas ha scritto:Più che altro sarebbe una occasione reale
Cose viste è stra viste! Ecco la persona sveglia che mediaticamente conosco
Mi sono sbagliatoiniestas ha scritto:No aspettascand++ ha scritto:Il pomeriggio ti ha rigeneratoiniestas ha scritto:Più che altro sarebbe una occasione reale
Cose viste è stra viste! Ecco la persona sveglia che mediaticamente conosco
Clover L ho seguito fino a che sono state chiare le fasi troposferiche individuate e che ancora sono in atto per arrivare alla prima parte duvfebbraio
Per il resto sto cominciando a vedere il trucchetto di ogni anno sulla strato .... si comincia con la storia di split e warming favorevoli per menarla per due mesi fini al final warming ad aprile
Un artifizio utile ad astrarsi da quello che succede in tropo specie quando la realtà invece di strong event e inverno crudo parlerebbe di sfiatate articate .,,
Che poi sarebbe l'opzione 2 delle 4 possibilita' portate da me ieri. Sarebbe un innesco ( come dinamica di riaccentramento di vorticita') simil 2017. Anche quella dinamica fu vista interessarci, dai gm, ogni giorno di piu' avvicinandosi al target.iniestas ha scritto:L inverno si gioca tutto adesso
Lasciate perdere reversal pattern o strato che tanto ve la meneranno fino a fine marzo
Seguite me ....
la roba grossa e’ li sulla carta tra 144,e 168
Il resto sono solo chiacchiere che non porteranno a nulla