Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao Jon, i miei spaghi son pure peggio.JonSnow79 ha scritto:Buongiorno, il nulla.
Situazione davvero preoccupante in vista dell'estate, unica stagione che non fallisce mai.
Forse non avevo così tutti i torti a definire questo mese una ciofeca, alla luce di spaghi di questo genere.
azz....Supercell ha scritto:Ciao Jon, i miei spaghi son pure peggio.JonSnow79 ha scritto:Buongiorno, il nulla.
Situazione davvero preoccupante in vista dell'estate, unica stagione che non fallisce mai.
Forse non avevo così tutti i torti a definire questo mese una ciofeca, alla luce di spaghi di questo genere.
Calabria jonica.
![]()
Situazione preoccupante, se consideriamo che non piove decentemente da mesi e mesi.
Hai ragione.ventomoderato ha scritto:Vorrei sapere cosa si pretende in Italia alle soglie del trimestre estivo. Alcune località italiane hanno un clima non dissimile a quello della California, di Cipro, della Tunisia.... indi per cui non vedo cosa sia lecito attendersi.
Al sud situazione che si fa molto seria, sopra media monster e zero piogge. Non si scorge neanche uno spiraglio all’orizzonte.Supercell ha scritto:Ciao Jon, i miei spaghi son pure peggio.JonSnow79 ha scritto:Buongiorno, il nulla.
Calabria jonica.
![]()
Situazione preoccupante, se consideriamo che non piove decentemente da mesi e mesi.
Sicuro ? Quali sarebbero queste località ? Tranne che nell’entroterra siculo fatico a trovarne altre. Uno pensa che il clima mediterraneo è quasi uguale in tutti posti mediterranei ma non è così. In Grecia e in Spagna ci sono località che hanno come media 200/300mm in Italia non penso ci siano località così poco piovose.ventomoderato ha scritto:Vorrei sapere cosa si pretende in Italia alle soglie del trimestre estivo. Alcune località italiane hanno un clima non dissimile a quello della California, di Cipro, della Tunisia.... indi per cui non vedo cosa sia lecito attendersi.
Grande risorsa del forum .di meteo ne capisci poco o nulla uno che mette carte over 200 delle precipitazioni significa tirare i dadiventomoderato ha scritto:Vorrei sapere cosa si pretende in Italia alle soglie del trimestre estivo. Alcune località italiane hanno un clima non dissimile a quello della California, di Cipro, della Tunisia.... indi per cui non vedo cosa sia lecito attendersi.
ancora con questi dadi? Io non sono un previsore e non prometto pioggia democratica a 200 ore. Analizzo i run come chiunque lo fa qui. Sono un utente come tutti gli altri.nevofilo80 ha scritto:Grande risorsa del forum .di meteo ne capisci poco o nulla uno che mette carte over 200 delle precipitazioni significa tirare i dadiventomoderato ha scritto:Vorrei sapere cosa si pretende in Italia alle soglie del trimestre estivo. Alcune località italiane hanno un clima non dissimile a quello della California, di Cipro, della Tunisia.... indi per cui non vedo cosa sia lecito attendersi.
Ci sono zone dlve non piove da novembre e zone dove da gennaio ha piovuto 3 volte e parli ancora ?
Almeno abbi l'accortezza di risparmiarci le tue perle sul clima mediterraneo
Sicuramente non é la prima volta al sud che sperimentiamo la +15 o la +20 in pieno maggio, spesso l'abbiamo vista anche ad Aprile come nel 2018...non capisco tutta sta sorpresaSupercell ha scritto:Ciao Jon, i miei spaghi son pure peggio.JonSnow79 ha scritto:Buongiorno, il nulla.
Calabria jonica.
![]()