Non ho visto il servizio ma è possibile che abbiano mostrato la situazione di venerdì, quando ancora nelle Marche e nella Romagna non sarà emergenza neve, perlomeno fino alla serata. Nella giornata di venerdì infatti le regioni maggiormente interessate dal maltempo saranno quelle menzionate da TG.AN72M ha scritto:anche perche' sono a conoscenza delle abbondanti nevicate verificatesi nella ns regione tant'e' che hanno un loro inviato qui nelle marche ad ogni edizione del tg...poi ignorano totalmente l'allerta dei prossimi gg...pazzesco!snowingtime76 ha scritto:L'ho notato anch'io....ma si sa ormai che l'informazione è fatta con piedi!!AN72M ha scritto:Il tg5 ha appena trasmesso un importante servizio sul prossimo evento gelido... ILLUSTRATE le cartine, temperature e precipitazioni nevose delle regioni Lazio, Abruzzo, Molise e Baslicata..parlando di allerta!!! Completamente tralasciate la Romagna e le Marche che da quello che ho letto e visto dalle carte meteo saranno completamente coinvolte dalle abbondanti nevicate...come mai sono state tralasciate e non inoltrata tale comunicazione ai cittadini di queste regioni?!?!?!?!?
Ciao