ok grazie, capito l'approccio / ragionamento in merito.iniestas ha scritto:gli ufficiali sono quelli con più dati
e il discorso delle ens non mi convince: mi sembra che servono solo a confermare una ipotesi di gelo, mentre nel caso opposto non c'è bisogno quasi mai della conferma
in ogni caso resta la domanda: noi vediamo dei miglioramenti sotto le 180 ore, ma alla fine su di noi non arriva nessuna colata
delle due l'una: o non sono reali miglioramenti, ma solo dettagli che non cambiano la sostanza, oppure non riusciamo a valutare altre variabili che invece i GM valutano, eccome.
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Sei talmente preso che non hai capito manco che non era riferito a te.manu73 ha scritto:Calma Picchio...gli insulti li hai citati tu.picchio70 ha scritto:Quindi tutti i forumisti che finora hanno scritto miglioramentiBob90 ha scritto: Vedo le tue stesse carte.
Dopo ogni run ci sono presunti "miglioramenti" da oltre un mese: se fosse stato così, a forza di miglioramenti oggi saremo con la - 40 sulla testa.
Il gelo appare in ritirata, sarei già contento di un parziale rientro in media.
sono tutti degli emeriti imbecilli?
Io ho detto che sono felice di sbagliarmi ma ad oggi vedo queste carte per la prima decade del mese a livello italico ( forse anche oltre), sperando di sbaglilare. Nessuno ha detto che chi vede miglioramenti è imbecille....o forse volevi dire e sottintendere che i miglioramenti sono visibili e gli imbecilli sono quelli che non li vedono per effetti sul nostro paese entro pochi giorni?
Calma
Io sono calmo. Tu?
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
manu73
- *Forumista TOP*
Più calmo di così, se non lo fossi e non fossi in relax non seguirei il live.picchio70 ha scritto:Sei talmente preso che non hai capito manco che non era riferito a te.manu73 ha scritto:Calma Picchio...gli insulti li hai citati tu.picchio70 ha scritto: Quindi tutti i forumisti che finora hanno scritto miglioramenti
sono tutti degli emeriti imbecilli?
Io ho detto che sono felice di sbagliarmi ma ad oggi vedo queste carte per la prima decade del mese a livello italico ( forse anche oltre), sperando di sbaglilare. Nessuno ha detto che chi vede miglioramenti è imbecille....o forse volevi dire e sottintendere che i miglioramenti sono visibili e gli imbecilli sono quelli che non li vedono per effetti sul nostro paese entro pochi giorni?
Calma
Io sono calmo. Tu?
Visto che è stato quotato il mio intervento avevamo la stessa idea con Bob su GFS 12, il blocco non mi piace e gli effetti italici idem ( sperando di sbagliare e che Gfs 12 ravveda e di molto).
Il suo controllo mi sembra posizionato meglio arrivando verso fine prima decade ...ma anche questo è parere personale.
Se avessimo tutti visioni e letture uguali oltre le 150 ore ove serve interpretazione sai che noia...senza che chi vede o interpreta diversamente stia sbagliando o sia un imbecille.
No peoblem Picchio, prosegui che stai facendo un ottimo lavoro ma attenzione a non cadere nel perdere le staffe
Eppure non é abbastanza, la lo sul Mediterraneo é troppo "sbracata" e il freddo in discesa finisce comunque per andare ad ovest.gandalf il bianco ha scritto:guardate come cambia la musica non appena sparisce la palude barica a ovest spagna
Freddo che comunque anche nel run di controllo sta diminuendo run dopo run, seppure sia l'unico che veda un interessamento più o meno diretto del nostro Paese.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
no vince a ovest non va perche quell'area si rinforzavince1986 ha scritto:
Eppure non é abbastanza, la lo sul Mediterraneo é troppo "sbracata" e il freddo in discesa finisce comunque per andare ad ovest.
Freddo che comunque anche nel run di controllo sta diminuendo run dopo run, seppure sia l'unico che veda un interessamento più o meno diretto del nostro Paese.

Ultima modifica di gandalf il bianco il dom gen 31, 2021 6:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Ovest rispetto all'Italia, che non ha ancora visto termiche negative in questo run.gandalf il bianco ha scritto:no vince a ovest non va perche quell'area si rinforzavince1986 ha scritto:
Eppure non é abbastanza, la lo sul Mediterraneo é troppo "sbracata" e il freddo in discesa finisce comunque per andare ad ovest.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
magari andasse cosi vincevince1986 ha scritto:Ovest rispetto all'Italia, che non ha ancora visto termiche negative in questo run.gandalf il bianco ha scritto:no vince a ovest non va perche quell'area si rinforzavince1986 ha scritto: