L’ho detto già ieri.. si piega sempre a 90 gradi dal dottore..., e comunque non dimentichiamoci la regola del modello che mostra lo scenario peggiore che ha sempre la meglioale12 ha scritto:Assolutamente se vedi reading è identico , così non va bene per niente sinceramente ogni volta che ci avviciniamo all’evento, va cosìmonte capanne ha scritto:quindi grossa fregatura?ale12 ha scritto: Non passerà mai basso con questa configuraizone
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
effetto stau
- Forumista senior
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Tolta tutto la neve in Emilia...te pareva...effetto stau ha scritto:L’ho detto già ieri.. si piega sempre a 90 gradi dal dottore..., e comunque non dimentichiamoci la regola del modello che mostra lo scenario peggiore che ha sempre la meglioale12 ha scritto:Assolutamente se vedi reading è identico , così non va bene per niente sinceramente ogni volta che ci avviciniamo all’evento, va cosìmonte capanne ha scritto:quindi grossa fregatura?
No pier finalmente noi vedremmo qualcosapier-mo ha scritto:Tolta tutto la neve in Emilia...te pareva...effetto stau ha scritto:L’ho detto già ieri.. si piega sempre a 90 gradi dal dottore..., e comunque non dimentichiamoci la regola del modello che mostra lo scenario peggiore che ha sempre la meglioale12 ha scritto: Assolutamente se vedi reading è identico , così non va bene per niente sinceramente ogni volta che ci avviciniamo all’evento, va così
-
Alpiapuane
Mi riferivo a venerdì... cmq un po' troppo ad ovest mi pareGilo ha scritto:No pier finalmente noi vedremmo qualcosapier-mo ha scritto:Tolta tutto la neve in Emilia...te pareva...effetto stau ha scritto: L’ho detto già ieri.. si piega sempre a 90 gradi dal dottore..., e comunque non dimentichiamoci la regola del modello che mostra lo scenario peggiore che ha sempre la meglio
- SicilianoFreddofilo92
- luca90
- *Forumista TOP*
Se porterà allo Split vedremo, l'unica cosa eventualmente che può preoccuparmi è una eccessiva vorticità in sede Asiatica. Comunque credo ci sia ancora del dibattito sul secondo SSW, io lo ritengo possibile in quanto è evidente come il VPS a 1hpa cercherà la ripresa e l'attrito che verrà a generarsi lo stiamo già notando nelle mappe di temperatura a 10hpa con un nuovo aumento termico rispetto il core del VPS.picchio70 ha scritto:Luca, prima di tutto complimenti per l'esposizione,
a quanto pare siamo sulla stessa linea mia e di gallagher
e ciò non può che essere confortante.
Una sola cosa vorrei chiarire, la successiva dinamica
che porterebbe allo split, sei sicuro che sia un ssw?
La sua classificazione non prevede delle caratteristiche precise?
Perché io non vedo nessun attrito e produzione di calore
ma solo riflesso troposferico senza un aumento termico di 30°.
No pier fidati, non è un brutto run per noi questo anzi! Mi spiace solo sia un discorso orticellistico, perché per il resto d’Italia...pier-mo ha scritto:Mi riferivo a venerdì... cmq un po' troppo ad ovest mi pareGilo ha scritto:No pier finalmente noi vedremmo qualcosapier-mo ha scritto: Tolta tutto la neve in Emilia...te pareva...
Ps, in quei giorni sarò a Modena in università a dare degli esami, spero di godermi la neve
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ok Luca, quindi diciamo che la classificazione non può essere ancora data.luca90 ha scritto:Se porterà allo Split vedremo, l'unica cosa eventualmente che può preoccuparmi è una eccessiva vorticità in sede Asiatica. Comunque credo ci sia ancora del dibattito sul secondo SSW, io lo ritengo possibile in quanto è evidente come il VPS a 1hpa cercherà la ripresa e l'attrito che verrà a generarsi lo stiamo già notando nelle mappe di temperatura a 10hpa con un nuovo aumento termico rispetto il core del VPS.picchio70 ha scritto:Luca, prima di tutto complimenti per l'esposizione,
a quanto pare siamo sulla stessa linea mia e di gallagher
e ciò non può che essere confortante.
Una sola cosa vorrei chiarire, la successiva dinamica
che porterebbe allo split, sei sicuro che sia un ssw?
La sua classificazione non prevede delle caratteristiche precise?
Perché io non vedo nessun attrito e produzione di calore
ma solo riflesso troposferico senza un aumento termico di 30°.
Si visto adesso non male...il parallelo ci taglia fuori però gem invece sommerge tutta EmiliaGilo ha scritto:No pier fidati, non è un brutto run per noi questo anzi! Mi spiace solo sia un discorso orticellistico, perché per il resto d’Italia...pier-mo ha scritto:Mi riferivo a venerdì... cmq un po' troppo ad ovest mi pareGilo ha scritto: No pier finalmente noi vedremmo qualcosa
Ps, in quei giorni sarò a Modena in università a dare degli esami, spero di godermi la neve
-
effetto stau
- Forumista senior