E speriamo sia la volta buona!ContessaStrega ha scritto:Il run 12 Abbassa le Temperature e fino ad Ancona nord è Neve...Specialmente la tua Pesaro, Sommersa....jackfrost ha scritto:Nella tua zona è previsto un picco di precipitazioni davvero notevole. Non è il caso di far proiezioni sui centimetri esatti ma direi molti, ma molti di più di 3-8...Alby89 ha scritto: Ciao Jack. Quindi secondo te qui a Rimini la vedremo la neve? Xke ML mette solo 3-8 cm.
Ciao
Nowcasting straordinario Romagna e Marche
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
-
SCILLOCIVI
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Duecento metri di differenza hanno fatto spesso cose turche in fatto di accumuli. Stavolta almeno in prima fase giù potrebbe piovere e forse anche su.elena90 ha scritto:se è nevone a treia lo è anche a passo di treia....nn prendermi in giro....dimmi la verità siamo dentro noi?
Gfs12 mostra un ingresso più occidentale rispetto a quanto farebbe comodo a noi. Vedremo domani gli ultimi ritocchi.
- ContessaStrega
- Forumista senior
Il tg5 ha appena trasmesso un importante servizio sul prossimo evento gelido... ILLUSTRATE le cartine, temperature e precipitazioni nevose delle regioni Lazio, Abruzzo, Molise e Baslicata..parlando di allerta!!! Completamente tralasciate la Romagna e le Marche che da quello che ho letto e visto dalle carte meteo saranno completamente coinvolte dalle abbondanti nevicate...come mai sono state tralasciate e non inoltrata tale comunicazione ai cittadini di queste regioni?!?!?!?!?
- snowingtime76
L'ho notato anch'io....ma si sa ormai che l'informazione è fatta con piedi!!AN72M ha scritto:Il tg5 ha appena trasmesso un importante servizio sul prossimo evento gelido... ILLUSTRATE le cartine, temperature e precipitazioni nevose delle regioni Lazio, Abruzzo, Molise e Baslicata..parlando di allerta!!! Completamente tralasciate la Romagna e le Marche che da quello che ho letto e visto dalle carte meteo saranno completamente coinvolte dalle abbondanti nevicate...come mai sono state tralasciate e non inoltrata tale comunicazione ai cittadini di queste regioni?!?!?!?!?
anche perche' sono a conoscenza delle abbondanti nevicate verificatesi nella ns regione tant'e' che hanno un loro inviato qui nelle marche ad ogni edizione del tg...poi ignorano totalmente l'allerta dei prossimi gg...pazzesco!snowingtime76 ha scritto:L'ho notato anch'io....ma si sa ormai che l'informazione è fatta con piedi!!AN72M ha scritto:Il tg5 ha appena trasmesso un importante servizio sul prossimo evento gelido... ILLUSTRATE le cartine, temperature e precipitazioni nevose delle regioni Lazio, Abruzzo, Molise e Baslicata..parlando di allerta!!! Completamente tralasciate la Romagna e le Marche che da quello che ho letto e visto dalle carte meteo saranno completamente coinvolte dalle abbondanti nevicate...come mai sono state tralasciate e non inoltrata tale comunicazione ai cittadini di queste regioni?!?!?!?!?