Modelli Live Dicembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
effetto stau
- Forumista senior
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Come in estate che butta il sasso, ritratta e toglie lasciando solo Africa... Mi sa che è dura portare a casa anche solo un fiocco, più che il caldo come sapete mi preoccupa il secco, questo pattern non molla mai o magari lo farà tanto in là, speriamo nei run di fine anno, buon termine a tutti e che il 2017 non batta altri record negativi x il clima mondiale.oscar 87 ha scritto:effetto stau ha scritto:Prevedo suicidi di massa ....![]()
![]()
Ma che schifo è questo modello !?!?!?!?![]()
![]()
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Appunto questo run non mi convince proprio ...secondo me gli hanno dato giù con la vodka stasera...quale è il prossimo che esce ora?
Ultima modifica di NIVOFILO86 il ven dic 30, 2016 11:50 pm, modificato 1 volta in totale.
-
cristianevanessa
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- maxtempesta
Io la strada ve l'ho indicata da giorni, possiamo essere abbastanza certi di una bella fase fredda in Europa centrale, fredda e lunga, gli interessamenti italiani ci saranno e anche ripetuti nel tempo, ma siccome non sono nessuno sono convinto che molti l'hanno capito ma fanno i fessi con la storia degli eventi storici senza accorgersi che finalmente l'inverno è iniziato, le termiche saranno buone per parecchio tempo e arriverà la neve. Gli eventi in Italia si vedono a due tre giorni, non a dieci undici, e ripeto che molti lo sanno ma giocano al gioco del pane e cipolla
-
effetto stau
- Forumista senior
Io la zaccagnata l'ho avuta in testa visto che mi sto addormentando col PC in mano con i primi incubi che incombono! Buonanotte a tuttiiniestas ha scritto:Una vera zaccagnata sulle gengive prima di andare a dormire
No n resta che sperare sia farlocco perché altrimenti faremmo bene a risentirci a dicembre 2017