Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Luca mi dai lo spunto perchè questa domanda voleva porla anch'io.LucaWlaNeve!!!! ha scritto:Domanda. Ma le stagionali (se non rammento male) non dicevano sopra media sull'intera Europa? Perché mi sembra che lato mediterraneo siano state sostanzialmente perfette ed hanno colto il forte sopra media ma lato nord Europa e in parte altre zone d'Europa non mi sembra abbiano colto in equal modo? O sbaglio?PaoloColbertaldo ha scritto: Stagionali di Reading. Non stanno sbagliando un colpo.
Dobbiamo solo puntare all' accorciamento del di', che presto diventerà importante!
E se così fosse come mai lato nostro hanno meno difficoltà rispetto all'altra zona? Siamo più facili da "calcolare" per l'algoritmo? Mi fa strano vista la particolare geografia.
E no Enrico, solo io posso dire certe cose ad Iniestas!Enrico92 ha scritto:Non ho n3ssuna idea distorta, dagli spaghi si ved3 molto bene, tracollo poi 3 giorni in media altroché distorto... il dopo di da scrivere anche se probabilmente la tua infinita Boria e saccenza ti daranno gia la risposta è quindi sai già tutto, beato te...
diciamo che iniestas è un po estremo ma a differenza di altri periodi quest anno ci ha preso maggiormente...Enrico92 ha scritto:Non ho n3ssuna idea distorta, dagli spaghi si ved3 molto bene, tracollo poi 3 giorni in media altroché distorto... il dopo di da scrivere anche se probabilmente la tua infinita Boria e saccenza ti daranno gia la risposta è quindi sai già tutto, beato te...