Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma bergen ha un clima nord Atlantico così come la scozia grosso modo !!
Tromso ha un clima polare, con temp medie basse e minime nn freddissime , raramente scende sotto i meno 15.. moltissime prp durante tutto l'anno ..
Ma che nn scende ( generalmente )sotto i meno 2 nn mi trovi assolutamente d'accordo ..
Tromso ha un clima polare, con temp medie basse e minime nn freddissime , raramente scende sotto i meno 15.. moltissime prp durante tutto l'anno ..
Ma che nn scende ( generalmente )sotto i meno 2 nn mi trovi assolutamente d'accordo ..
In my opinion, tutte e due le ragioni, termiche e in piu' l'Atlantico inesistente, circolazione blanda troppo debole .El Granello ha scritto:Vediamo se stasera un'anima buona mi risponde... perché proprio quest'anno, una tantum, il "muro gelido" non viene spazzato via? Per ragioni termiche, bariche, o cosa? SCOPRIVAMOLO SU RIEDUCATIONAL CHANNEL!
Infatti per questo motivo ad ogni run mi aspetto una improvvisa sorpresa con una retrogressione.
- Artic Winter
- Forumista senior
completamente daccordo...blizzard73 ha scritto:Cmque moderazione totalmente assente e scadente... spiace rilevarlo ma il forum è davvero diventato tossico come dice Iniestas....
io ritengo che sia opportuno, almeno da parte mia, valutare oggettivamente quello che potrebbe essere il domani senza fare previsioni a caso come fanno molti in questa stanza. nei miei oltre 6000 post non mi sono mai azzardato a buttare lì a caso previsioni senza senso perchè stò ancora cercando di capire, di comprendere...
qui si butta tutto in caciara, si riportano post su post tanto per rendere tutto più semplice...
la stanza di luca90 è la mia ancora di salvezza. senza di essa non avrei più nulla da dire e soprattutto da imparare e forse sarei già scomparso in punta di piedi senza che nessuno se ne fosse accorto....
intanto, per chi i primi giorni di febbraio, lanciando i dadi, paventava il gelo, consiglio di guardare reading e di rilanciare i dadi...
Ultima modifica di Artic Winter il gio gen 26, 2017 7:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Piu' o meno diciamo la stessa cosa.LAPPIN ha scritto:Ma bergen ha un clima nord Atlantico così come la scozia grosso modo !!
Noto sempre valori di pochi gradi sotto lo 0
tipo -4 o -6 vedere un -10 e' raro.
Bergen molto più temperata ovvio.
Diciamo clima polare marittimo per Tromso.
Dimmi quando posso venire da te x ripetizioni di italiano analisi grammaticale ed altroPeppe1994 ha scritto:Ma che almeno sanno parlare in italianoGianni55 ha scritto:Marins lascia perdere non è proprio il caso di dare risposte a soggetti che non hanno null'altro da fare che non disturbare il forunMarins76 show ha scritto: E vai va....
Scherzo pure io (fino a un certo punto però).
Vedi tu quando ti e piu comodo XDGianni55 ha scritto:Dimmi quando posso venire da te x ripetizioni di italiano analisi grammaticale ed altroPeppe1994 ha scritto:Ma che almeno sanno parlare in italianoGianni55 ha scritto: Marins lascia perdere non è proprio il caso di dare risposte a soggetti che non hanno null'altro da fare che non disturbare il forun
Mi/ci potresti fare un'analisi oggettiva ai modelli appena usciti,ma in corretto italiano graziePeppe1994 ha scritto:Vedi tu quando ti e piu comodo XDGianni55 ha scritto:Dimmi quando posso venire da te x ripetizioni di italiano analisi grammaticale ed altroPeppe1994 ha scritto: Ma che almeno sanno parlare in italiano