Paolo86 ha scritto:Ma GEM non se lo fila nessuno?

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
...allora molto recente l'esempio dell'intuizione giusta di UKMO...Matteo TV ha scritto:manu73 ha scritto:Ma continuate a citare UKMO , sopra le 72 ore da quanto non azzecca una dinamica?
così tanto per sapere...
a fine giugno ero sui monti e tutti vedevano HP e caldo folle ad oltranza mentre ukmo cominciò a mettere temporaloni da domenica e così andò, beccandomi vento e grandine appena rientrato dalla vacanza..
no non so se sie l'ultima, ricordo quella, cmq mi pare che non sia da sottovalutare troppo sul breve-medio (il suo range), se stona con insistenza qualcosa può succedere secondo me, del resto cmq mi pare che tutti stan sballando anche nel brevissimo!manu73 ha scritto:...allora molto recente l'esempio dell'intuizione giusta di UKMO...Matteo TV ha scritto:manu73 ha scritto:Ma continuate a citare UKMO , sopra le 72 ore da quanto non azzecca una dinamica?
così tanto per sapere...
a fine giugno ero sui monti e tutti vedevano HP e caldo folle ad oltranza mentre ukmo cominciò a mettere temporaloni da domenica e così andò, beccandomi vento e grandine appena rientrato dalla vacanza..
L'ultima che ha avuto è quella?...
manu73 ha scritto:...allora molto recente l'esempio dell'intuizione giusta di UKMO...Matteo TV ha scritto:manu73 ha scritto:Ma continuate a citare UKMO , sopra le 72 ore da quanto non azzecca una dinamica?
così tanto per sapere...
L'ultima che ha avuto è quella?...
freddopungente ha scritto:tutti i grandi eventi li abbiamo avuti con hp addossato alla spagna e che piega a nord-est,sembra che qui dentro ci sia l'equazione hp più invadente = non arriva niente...manu73 ha scritto:Quando i giochi li comanda il canadese per esperienza personale alla lunga azzeccano le dinamiche prima i modelli Americani che sbagliano di meno le visioni sul loro territorio...iniestas ha scritto:cmq se non vi filate UKMo a 120 e 144 ore va rifatta la tabella dell'affidabilità che lo vedeva in testa in quel range
Poi speriamo vada come dice UKMO anche se nelle ultime settimane non mi è sembrato brillantissimo oltre le 72-96 ore...
Per ora una ipotesi a medio termine non l'anno individuata nemmeno i modelli americani...chiaro che si parla di dettaglio dei macro movimenti, i micro per la nostra penisola sono determinanti e ancora non chiari (i modelli americani iniziano a vedere però HP più invasiva ad ovest...vedremo se è la strada da seguire o se cambieranno ancora magari seguendo UKMO)
Per quello che prospettava chi?gandalf il bianco ha scritto:Comunque per quello che si prospettava un po di delusione c'è, anche se ancora non c'è un qualcosa di definito, ma di certo dopo un gennaio così mi aspettavo ben altro, sicuramente non una passata veloce che ancora non si sa se è sicura,scusatemi lo sfogo
valenza zero ma alle 260 h ancora stiamo cosi,alla faccia della passata brevegandalf il bianco ha scritto:Comunque per quello che si prospettava un po di delusione c'è, anche se ancora non c'è un qualcosa di definito, ma di certo dopo un gennaio così mi aspettavo ben altro, sicuramente non una passata veloce che ancora non si sa se è sicura,scusatemi lo sfogo

Non ne saranno contenti i tuoi asparagifreddopungente ha scritto:valenza zero ma alle 260 h ancora stiamo cosi,alla faccia della passata brevegandalf il bianco ha scritto:Comunque per quello che si prospettava un po di delusione c'è, anche se ancora non c'è un qualcosa di definito, ma di certo dopo un gennaio così mi aspettavo ben altro, sicuramente non una passata veloce che ancora non si sa se è sicura,scusatemi lo sfogo