Marzo 2020 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Salento92
- *Forumista TOP*
quando leggo certe cose rimango di stucco
qui ci si limita a commentare le carte, nessuno fa il tifo per niente....a me sinceramente non cambia niente se arriva il freddo, tanto sempre in casa dobbiamo stare, non capisco tutti i problemi che vi fate
come se la natura ascoltasse veramente i vostri inutili auspici invece di fare sempre quello che vuole
qui ci si limita a commentare le carte, nessuno fa il tifo per niente....a me sinceramente non cambia niente se arriva il freddo, tanto sempre in casa dobbiamo stare, non capisco tutti i problemi che vi fate
come se la natura ascoltasse veramente i vostri inutili auspici invece di fare sempre quello che vuole
Ultima modifica di Salento92 il ven mar 13, 2020 8:09 pm, modificato 2 volte in totale.
-
Comesefosseantani
Fortuna ci sei te che con la tua testa pensante ci hai regalato perle inenarrabili da dicembre però se gira bene ripassa tra una settimana ti stenderemo il tappeto rosso per l'acuzia di fine marzo.iniestas ha scritto:Meno male che c’ e’ ancora qualche testa pensanteMario1963 ha scritto:Ho aspettato invano il freddo e la neve per 100 giorni.
Ora di tutto abbiamo bisogno meno che del gelo e della neve a fine marzo per i danni che deriverebbero all'agricoltura e perché abbiamo un gran bisogno di poter stare all'aperto e cambiare l'aria in casa.
Lasciatemelo dire spero proprio che i modelli prendano una cantonata. Non se la prendano gli amanti dell'inverno e speriamo che il prossimo sia degno di questo nome!
Va tutto bene,però mischiare il virus con la meteo e ad ogni uscita dire che è un cretino chi tifa per il freddo chi tifa per le belle giornate con sole e caldo è un genio.I misteri dell'essere umano
Ultima modifica di leo55 il ven mar 13, 2020 8:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Sileo55 ha scritto:Scusate,ma io continuo a non capire.Chi tifa per freddo e neve è un cretino,chi tifa per le belle giornate con sole e caldo è un genio.I misteri dell'essere umano
Il bel tempo e il caldo sarebbero un piccolo aiuto in questo momento e farebbero comodo
E’ difficile capirlo ?
Ma avete capito che situazione stiamo vivendo o avete gli occhi foderati di meteo?
- apprendista cumulo02
l'altro giorno ho visto alberi fioriti fino a 1500 metri in Valle di Bellino(un ramo della valle Varaita)in mezzo alla neve,sinceramente mi piacerebbe l'idea ma so che cosa vuole dire e quindi spero che venga ridimensionatamagiadellaneve ha scritto:X Reading serale nord colpito e affondato con neve in pianura
-
Simo98
- Forumista senior
Sono più preoccupato per i danni alla natura che per l'impatto del freddo che avrebbe sulla situazione attuale,tanto sempre in casa si deve stare...poi il clima fa sempre quello che vuole fortunamente,no ci dobbiamo limitare a commentare le carte...siamo su un forum meteo in una stanza di monitoraggio dei modelli,per molti di noi è un hobby e una distrazione e penso che mai come questo periodo sia giusto stare qui a seguire i modelli e alimentare la nostra passione!!Salento92 ha scritto:quando leggo certe cose rimango di stucco
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Però mo Basta! Abbiamo gli occhi foderati di meteo si! Evitaci! Siamo in un forum di appassionati della meteo. L'estraneo sei tu che ti autoescludi portando avanti teorie oltretutto contro le disposizioni di legge che consigliano di stare a casa. Io sto a casa e parlo e scrivo di meteo. Tu inviti a fare cosa? Uscire perché c'è il sole????iniestas ha scritto:Sileo55 ha scritto:Scusate,ma io continuo a non capire.Chi tifa per freddo e neve è un cretino,chi tifa per le belle giornate con sole e caldo è un genio.I misteri dell'essere umano
Il bel tempo e il caldo sarebbero un piccolo aiuto in questo momento e farebbero comodo
E’ difficile capirlo ?
Ma avete capito che situazione stiamo vivendo o avete gli occhi foderati di meteo?
- apprendista cumulo02
ovviamente sarò il primo a commentare esaltato se ci sarà l'evento perché sono appassionato di neve e freddo ,ma spero di non doverlo fareapprendista cumulo02 ha scritto:l'altro giorno ho visto alberi fioriti fino a 1500 metri in Valle di Bellino(un ramo della valle Varaita)in mezzo alla neve,sinceramente mi piacerebbe l'idea ma so che cosa vuole dire e quindi spero che venga ridimensionatamagiadellaneve ha scritto:X Reading serale nord colpito e affondato con neve in pianura
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Comesefosseantani ha scritto:Fortuna ci sei te che con la tua testa pensante ci hai regalato perle inenarrabili da dicembre però se gira bene ripassa tra una settimana ti stenderemo il tappeto rosso per l'acuzia di fine marzo.iniestas ha scritto:Meno male che c’ e’ ancora qualche testa pensanteMario1963 ha scritto:Ho aspettato invano il freddo e la neve per 100 giorni.
Ora di tutto abbiamo bisogno meno che del gelo e della neve a fine marzo per i danni che deriverebbero all'agricoltura e perché abbiamo un gran bisogno di poter stare all'aperto e cambiare l'aria in casa.
Lasciatemelo dire spero proprio che i modelli prendano una cantonata. Non se la prendano gli amanti dell'inverno e speriamo che il prossimo sia degno di questo nome!
E' UNA STANZA DI UN FORUM METEO, PER LA PRECISIONE LIVE GM... è difficile capirlo?!?!? io dei problemi che stiamo vivendo parlo nella vita reale con i miei cari , gli amici e chi voglio... non ci vuole molto a capirlo, se entro qui ripeto è per parlare dei gm.... don chisciotte..... ah .p.s in ogni caso dar dei folli , bisognosi degli psicologi o dello psichiatra o altre offese lette in questi giorni potresti anche evitare visto che indirizzi a persone che neanche conosci, educazione e rispetto... visto che vuoi far le pulci.... tu che ti reputi "unto dal signore" .... 
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Non capisci nulla.iniestas ha scritto:Si gemi
Lo e’
Stiamo vivendo una emergenza epocale
Mai verificata prima dalla guerra mondiale
L economia del paese e di mezza Europa e’ in crollo verticale
Il bel tempo ora come ora sarebbe solo di aiuto
Pioggia freddo vento neve complicherebbe le cose
Non e’ difficile da capire su
L'agricoltura ha bisogno di altro e anche i nostri rubinetti tra pochi mesi.
Non parlo di gelo, si parla di pioggia