Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
..Chiara e Netta dimostrazione di quanto siano MAL distrib. le prp in tali situazioni (divenute ormai la REGOLA!)...nevofilo80 ha scritto:qui vi posto gli spaghi per il nordovest e versante tirrenico ,come si vede al nordovest gli spaghi mettono picchi molto elevati di precipitazioni mentre procedendo verso sud le precipitazioni sono limate![]()
ho vinto sono andato avanti con il mio pensiero e sono stato ripagato grande soddisfazionejony87 ha scritto:Ecco il supporto grafico: instabilità sicuramente presente, specie sulle zone interne del Centro (specie Umbria, parte della Toscana, eccetto quella costiera e Marche) anche del Lazio, con qualche sconfinamento anche su pianure e coste: allineamento a Reading, insomma...
Ti faccio i complimenti sinceri infattinevofilo80 ha scritto:ho vinto sono andato avanti con il mio pensiero e sono stato ripagato grande soddisfazionejony87 ha scritto:Ecco il supporto grafico: instabilità sicuramente presente, specie sulle zone interne del Centro (specie Umbria, parte della Toscana, eccetto quella costiera e Marche) anche del Lazio, con qualche sconfinamento anche su pianure e coste: allineamento a Reading, insomma...