Nowcasting ROMA
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ahahah ehhh ma allora mettiamoci d'accordo..qualcuno più esperto di noi???nevofilo80 ha scritto:sei tanto sicuro?io penserei al posto tuo che è il contrarioMasterg ha scritto:ciao!jungem ha scritto:Buonasera a tutti!! Come vanno le cose? altre 24 ore sono passate..che ci dicono i modelli??
Non sono un esperto, ma i modelli GFS per Roma non promettono assolutamente nulla di nulla
-
monteautore
- nevofilo80
per ora i modelli vedono una situazione potenzialmente esplosiva per il lazio anche nelle zone di pianura forse roma compresa..ci sarebbe un bel botto di freddo...bisogna aspettare.l.unica cosa importante che il freddo entri dal rodano per noi tirrenici .jungem ha scritto:ahahah ehhh ma allora mettiamoci d'accordo..qualcuno più esperto di noi???nevofilo80 ha scritto:sei tanto sicuro?io penserei al posto tuo che è il contrarioMasterg ha scritto: ciao!
Non sono un esperto, ma i modelli GFS per Roma non promettono assolutamente nulla di nulla
chiediamo aiuto agli esperi perchè qui nun ce stamo a capì nullajungem ha scritto:ahahah ehhh ma allora mettiamoci d'accordo..qualcuno più esperto di noi???nevofilo80 ha scritto:sei tanto sicuro?io penserei al posto tuo che è il contrarioMasterg ha scritto: ciao!
dico solo che le GFS sono nettamente peggiorate rispetto agli scenari prospettati qlke giorno fa. E poi, a conferma di ciò, i siti che mettevano neve su roma ora hanno addirittura messo "sereno o poco nuvoloso"
- nevofilo80
ma queste carte peggiorate dove sono scusa?consiglio da amico non andare a vedere siti dove mette a roma la neve con 10 giorni di anticipo..prevedere la neve a roma è impossibile e nessuno si permetterebbe a dire che nevica a roma .Masterg ha scritto:chiediamo aiuto agli esperi perchè qui nun ce stamo a capì nullajungem ha scritto:ahahah ehhh ma allora mettiamoci d'accordo..qualcuno più esperto di noi???nevofilo80 ha scritto:sei tanto sicuro?io penserei al posto tuo che è il contrario
dico solo che le GFS sono nettamente peggiorate rispetto agli scenari prospettati qlke giorno fa. E poi, a conferma di ciò, i siti che mettevano neve su roma ora hanno addirittura messo "sereno o poco nuvoloso"
ma dici a me? ahahahah figurati se non dormo sonni tranquilli io... non so di certo uno di quelli che se mi dicono che a Roma splenderà il sole, si frusta! Certo mi può dispiacere...ma comunque era soltanto per sapere..dai veri esperti... se c'era qualche novità o cambiamento in vista..tutto qui! Di certo non cerco la neve questa notte e probabilmente non posso cercarla nemmeno in futuro perchè sto praticamente dentro il mare io!nibuck ha scritto:e poi c'è chi dice che la meteo è pallosa....io a leggere certe cose lacrimo dal ridere.....no no so troppo forti certi tipi![]()
![]()
Vero i gm non prospettano niente stasera.....il nulla,quindi tranquillo e dormi sonni tranquilli
-
cesaresnow
- nevofilo80
-
cesaresnow
-
cesaresnow