Si certo, son sempre proiezioni a lungo raggio da prender con le molle, son curioso piu che altro di vedere che combinerà il settore asiatico , vediamo se dai prossimi run gli altri settori emisferici risponderanno,ma io credo di sipicchio70 ha scritto:Per ora Gandalf appaiono estremi gli spaghi fuori dal cerchio .
Anche EC vede un passaggio sull'ovest pacifico senza o scarsissima magnitudo.
DICEMBRE 2023 - LIVE MODELLI
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Belle parole, ma senza graficiRio ha scritto:Buon pomeriggio forum di ML
Tutte belle parole, bei grafici, anche belle spiegazioni, prima togliete e poi mettete a seconda degli esiti dei vari run. Però vedo sempre solo quello che per me è, frenata zonale nel corso della seconda decade.
Non posso farci niente
Lo sto ribadendo da non so quando.
-
effetto stau
- Forumista senior
Sapessi come vorrei crederti...Rio ha scritto:Buon pomeriggio forum di ML
Tutte belle parole, bei grafici, anche belle spiegazioni, prima togliete e poi mettete a seconda degli esiti dei vari run. Però vedo sempre solo quello che per me è, frenata zonale nel corso della seconda decade.
Non posso farci niente
Lo sto ribadendo da non so quando.
Chiaramente aspettiamo qualche segnale dai GM
-
GELOSIBERIANO
-
iceloververona
Intanto è pienamente confermata la tendenza verso un dicembre piuttosto mite, per non dire molto mite, caratterizzato da correnti prevalentemente occidentali o sud occidentali. Buone occasioni per nevicate sulle Alpi ma a quote piuttosto elevate. Per il resto un dicembre molto più simile a novembre, anche nelle temperature, almeno fino al 20. Complimenti a chi ci aveva visto lungo!
-
GELOSIBERIANO
Beato te che già sai il tempo fino al 20iceloververona ha scritto:Intanto è pienamente confermata la tendenza verso un dicembre piuttosto mite, per non dire molto mite, caratterizzato da correnti prevalentemente occidentali o sud occidentali. Buone occasioni per nevicate sulle Alpi ma a quote piuttosto elevate. Per il resto un dicembre molto più simile a novembre, anche nelle temperature, almeno fino al 20. Complimenti a chi ci aveva visto lungo!
-
iceloververona
Non lo prevedo io. È ciò che fanno vedere i modelli. Come sai, queste tendenze sono spesso confermate.GELOSIBERIANO ha scritto:Beato te che già sai il tempo fino al 20iceloververona ha scritto:Intanto è pienamente confermata la tendenza verso un dicembre piuttosto mite, per non dire molto mite, caratterizzato da correnti prevalentemente occidentali o sud occidentali. Buone occasioni per nevicate sulle Alpi ma a quote piuttosto elevate. Per il resto un dicembre molto più simile a novembre, anche nelle temperature, almeno fino al 20. Complimenti a chi ci aveva visto lungo!
Il tempo per fine anno?iceloververona ha scritto:Non lo prevedo io. È ciò che fanno vedere i modelli. Come sai, queste tendenze sono spesso confermate.GELOSIBERIANO ha scritto:Beato te che già sai il tempo fino al 20iceloververona ha scritto:Intanto è pienamente confermata la tendenza verso un dicembre piuttosto mite, per non dire molto mite, caratterizzato da correnti prevalentemente occidentali o sud occidentali. Buone occasioni per nevicate sulle Alpi ma a quote piuttosto elevate. Per il resto un dicembre molto più simile a novembre, anche nelle temperature, almeno fino al 20. Complimenti a chi ci aveva visto lungo!
[/url]