Niente da fare non ci capiamo.... eppure mi sembra di essere chiaro... lascio perdere che è megliopicchio70 ha scritto:È cambiato poco dove e rispetto a cosa?vignaiolo ha scritto:Il reset so cos'è non sono un ignorante e ne hanno discusso a lungo gemi e Manupicchio70 ha scritto: Hai parlato di reset barico, che c'entrano le piogge su alcuni settori.
Casomai puoi dire che non te ne frega niente del reset ma non che non ci sia stato.
Sai cos'è un reset?
C'è stato non l'ho mai negato leggi bene ma non ha portato gli effetti sperati anzi nel long vengono cancellati tutti i peggioramenti come prima del reset per questo dico che negli effetti pratici è cambiato poco
Vedi Vigna tu intervieni spesso sul forum definendoti non esperto e chiedendo
lumi agli altri, che tu stesso ritieni "esperti".
Vengono fatte analisi, discusse bariche indici e circolazione generale,
tu leggi, poi intervieni all'occasione e prendi riferimenti scritti, a tuo uso
consumo ed interpretazione, e li riporti ai fini dei mm della tua località e limitrofi
con frasi tipo altro che reset, alla faccia della rossby, meno male che la mjo ecc ecc
Tutto finalizzato alle piogge a casa tua, poi il resto non te ne importa assolutamente nulla.
Hai letto che il reset avrebbe certamente portato piogge al nw?
O magari è stato scritto che un regime di NAO- avrebbe aumentato le chanches
per ingressi atlantici? È la stessa cosa?
Sappi che mentre tu ci metti 3 secondi a fare un post scrivendo
se ha piovuto o no, magari gli altri ci perdono un ora per cercare di discutere di meteo,
quindi, ribadendo il fatto che mi dispiace che le tue terre soffrono con ripercussioni
sul tuo lavoro, abbi almeno rispetto, non tirare il sasso e nascondi la mano.
Tanto il tempo e i risultati parleranno al posto nostro

[/URL]