Galline e galli

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
LucaM70
Messaggi: 210
Iscritto il: lun gen 18, 2021 11:46 pm
Località: Bologna

Messaggio da LucaM70 »

airsnow ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto:Airsnow hai deciso se tenerti un paio di galline quest'anno??
Purtroppo per ora no, anche perché prima devo pulire tutta la zona come scritto nel td dell’orto per rimuovere i vari cocci nel terreno che se no potrebbero mangiare anche le galline. Mi sa che alla fine farò prima a curare quelle di mio zio nella sua azienda agricola la prossima estate :lol:
Ciao Airsnow!! scusa il disturbo ti ho citato nel td ot senza offese.. se puoi rispondermi grazie!! 🙏🏻
Avatar utente
airsnow
Forumista senior
Messaggi: 8238
Iscritto il: ven mar 27, 2020 11:55 am
Località: Novara

Messaggio da airsnow »

LucaM70 ha scritto:
airsnow ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto:Airsnow hai deciso se tenerti un paio di galline quest'anno??
Purtroppo per ora no, anche perché prima devo pulire tutta la zona come scritto nel td dell’orto per rimuovere i vari cocci nel terreno che se no potrebbero mangiare anche le galline. Mi sa che alla fine farò prima a curare quelle di mio zio nella sua azienda agricola la prossima estate :lol:
Ciao Airsnow!! scusa il disturbo ti ho citato nel td ot senza offese.. se puoi rispondermi grazie!! 🙏🏻
Ok vado a vedere :wink:
Avatar utente
Alessandro(Foiano)
Forumista senior
Messaggi: 6162
Iscritto il: ven apr 10, 2020 11:42 am
Località: Valdichiana

Messaggio da Alessandro(Foiano) »

airsnow ha scritto: Ok vado a vedere :wink:
rispondi bene eh...perchè a me non risulta "numerose" e le offese le ha dirette a me...senza offese eh lui...ma va là...
Rispondi