donne più belle d Italia
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
A livello amoroso no, però a livello di amicizia ne ho conosciute alcune la scorsa estate in Sardegna. Devo dire che sono simpaticissime e aperte, almeno quelle che ho conosciuto in modo un pochino più approfondito, magari non tutte sono belle come in altre regioni (tipo Emilia) ma bisogna dire anche che se la tirano molto meno di tante mie coetanee che conosco qui a Novara che non perdono occasione per mettere le stories che vanno in via monte Napoleone e fanno tanto le fighettine di legno.ventomoderato ha scritto:Qualcuno ha avuto esperienze dirette con ragazze sarde?
-
ventomoderato
Le ragazzine ormai tranne qualche raro caso sono tutte cosìairsnow ha scritto:A livello amoroso no, però a livello di amicizia ne ho conosciute alcune la scorsa estate in Sardegna. Devo dire che sono simpaticissime e aperte, almeno quelle che ho conosciuto in modo un pochino più approfondito, magari non tutte sono belle come in altre regioni (tipo Emilia) ma bisogna dire anche che se la tirano molto meno di tante mie coetanee che conosco qui a Novara che non perdono occasione per mettere le stories che vanno in via monte Napoleone e fanno tanto le fighettine di legno.ventomoderato ha scritto:Qualcuno ha avuto esperienze dirette con ragazze sarde?
-
ventomoderato
Le tipe romagnole in genere sono molto spigliate...airsnow ha scritto:A livello amoroso no, però a livello di amicizia ne ho conosciute alcune la scorsa estate in Sardegna. Devo dire che sono simpaticissime e aperte, almeno quelle che ho conosciuto in modo un pochino più approfondito, magari non tutte sono belle come in altre regioni (tipo Emilia) ma bisogna dire anche che se la tirano molto meno di tante mie coetanee che conosco qui a Novara che non perdono occasione per mettere le stories che vanno in via monte Napoleone e fanno tanto le fighettine di legno.ventomoderato ha scritto:Qualcuno ha avuto esperienze dirette con ragazze sarde?
Si sopratutto le ferraresi ma anche le bolognesi, ma tutte le emiliane in generaleventomoderato ha scritto:Le tipe romagnole in genere sono molto spigliate...airsnow ha scritto:A livello amoroso no, però a livello di amicizia ne ho conosciute alcune la scorsa estate in Sardegna. Devo dire che sono simpaticissime e aperte, almeno quelle che ho conosciuto in modo un pochino più approfondito, magari non tutte sono belle come in altre regioni (tipo Emilia) ma bisogna dire anche che se la tirano molto meno di tante mie coetanee che conosco qui a Novara che non perdono occasione per mettere le stories che vanno in via monte Napoleone e fanno tanto le fighettine di legno.ventomoderato ha scritto:Qualcuno ha avuto esperienze dirette con ragazze sarde?
-
ventomoderato
Generalmente sono open mindairsnow ha scritto:Si sopratutto le ferraresi ma anche le bolognesi, ma tutte le emiliane in generaleventomoderato ha scritto:Le tipe romagnole in genere sono molto spigliate...airsnow ha scritto: A livello amoroso no, però a livello di amicizia ne ho conosciute alcune la scorsa estate in Sardegna. Devo dire che sono simpaticissime e aperte, almeno quelle che ho conosciuto in modo un pochino più approfondito, magari non tutte sono belle come in altre regioni (tipo Emilia) ma bisogna dire anche che se la tirano molto meno di tante mie coetanee che conosco qui a Novara che non perdono occasione per mettere le stories che vanno in via monte Napoleone e fanno tanto le fighettine di legno.
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato