Consuntivo mensile che sale a 247.5 mm, media più che raddoppiata
Ruscelli e rivoli impetuosi!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
C'è chi sta ancora peggio... da queste parti ad ieri siamo a +3.2° per le minime e +4.1° per le massime, il marzo più caldo degli anni 2000IMadeYouReadThis ha scritto:Marzo molto caldo
Siamo per ora a +2,3 per le max e +2,5 per le min rispetto alla 81/10
Massime solo a -1,1 e Minime a -1,3 rispetto alle medie di aprile, sempre 81/10
Non escludo che la media delle massime a fine marzo possa eguagliare quelle di aprile
Ciao! Quasi 27 gradi mi paiono oggettivamente una sovrastima. Credo che la tua stazione meteorologica non sia schermata adeguatamente dai raggi solari.natale2008 ha scritto:Qui 13°. Minima di 6,4° e massima di ben 26,7°. Va be che la stazione meteo non è professionale, ma sono tanti. Intanto sul massiccio del grappa a 1300 metri prati pieni di primule e bucaneve e piante con le gemme pronte a sbocciare. Sempre secco, non piove dal 5 marzo.
Ciao!Rodanato ha scritto:Ciao! Quasi 27 gradi mi paiono oggettivamente una sovrastima. Credo che la tua stazione meteorologica non sia schermata adeguatamente dai raggi solari.natale2008 ha scritto:Qui 13°. Minima di 6,4° e massima di ben 26,7°. Va be che la stazione meteo non è professionale, ma sono tanti. Intanto sul massiccio del grappa a 1300 metri prati pieni di primule e bucaneve e piante con le gemme pronte a sbocciare. Sempre secco, non piove dal 5 marzo.![]()
sta uscendo il tuo lato caldofilo anche se marzo dovrebbe fare il contrario di questa mondezzaluca90 ha scritto:Qui in questa ultima decade l'asticella termica media rispetto la trentennale di riferimento e andata ulteriormente a consolidarsi. Si viaggia a +3 oltre media. Un Marzo che per quanto mi riguarda si sta facendo agevolmente apprezzare