E' arrivato caldofilopuro

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

23 quote in un solo messaggio!!!
Ci vuole Marco Frigatti a certificare un Guinness Wordl Record!
Steve64

Messaggio da Steve64 »

lucio90 ha scritto:
riccardo 94 ha scritto:
caldofilopuro ha scritto: E tu vorresti togliere l'estate alle tantissime persone che si sono godute splendide giornate al mare, fine settimana al mare, vacanze al mare, giornate in citta, un periodo davvero stupendo?!? Ma facci il piacere!!! L'estate e' il periodo della vita del piacere del relax del divertimento del benessere dell'allegria della felicita!!! Ma piantala!!! Vai a vivere in montagna e non fare discorsi allucinanti!!!!
Non ho detto che voglio togliere l'estate ci si può divertire anche con 30°!!! non mi mettere in bocca parole false.. ho detto solo che l'inverno deve fare la sua parte( e non la fa mai sui 3 mesi) mentre l'estate straborda sempre esagerando fino ad ottobre veramente indecente ritornare a scuola con 30° e le zanzare che ti rompono la minchia!!!!

Ottobre??? Ma se qui le zanzare rompono le scatole anche a novembre!!! Io mi domando solo come cavolo fa a dormire con temperature di 28/30 gradi in casa (umidi) e le zanzare che gli stanno appiccicate addosso peggio delle piattole!!!
Ciao a tutti.
Forse è masochista e non sà di esserlo. :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Steve64 il sab apr 06, 2013 5:16 pm, modificato 1 volta in totale.
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Uomo di Langa ha scritto:23 quote in un solo messaggio!!!

Scusami Uomo di Langa... mi sono dimenticato di non quotare più... ma questo tipo fa davvero innervosire con i suoi discorsi deliranti e folli...
Uomo di Langa
Forumista senior

lucio90 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto:23 quote in un solo messaggio!!!

Scusami Uomo di Langa... mi sono dimenticato di non quotare più... ma questo tipo fa davvero innervosire con i suoi discorsi deliranti e folli...
Fa niente Lucio!
Si battono dei record! :D
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Steve64 ha scritto:
lucio90 ha scritto:
riccardo 94 ha scritto: Non ho detto che voglio togliere l'estate ci si può divertire anche con 30°!!! non mi mettere in bocca parole false.. ho detto solo che l'inverno deve fare la sua parte( e non la fa mai sui 3 mesi) mentre l'estate straborda sempre esagerando fino ad ottobre veramente indecente ritornare a scuola con 30° e le zanzare che ti rompono la minchia!!!!

Ottobre??? Ma se qui le zanzare rompono le scatole anche a novembre!!! Io mi domando solo come cavolo fa a dormire con temperature di 28/30 gradi in casa (umidi) e le zanzare che gli stanno appiccicate addosso peggio delle piattole!!!

No, non può essere umano!!! E' un cyborg, oppure ha fatto un intervento chirurgico di asportazione dell ghiandole sudoripare...
Uomo di Langa
Forumista senior

lucio90 ha scritto:
Steve64 ha scritto:
lucio90 ha scritto:

No, non può essere umano!!! E' un cyborg, oppure ha fatto un intervento chirurgico di asportazione dell ghiandole sudoripare...
Un cyborg...perché no?
Steve64

Messaggio da Steve64 »

Uomo di Langa ha scritto:
lucio90 ha scritto:
Steve64 ha scritto: Forse è masochista e non sà di esserlo. :lol: :lol: :lol:

Un cyborg...perché no?
Nooo, adesso che volevo divertirmi un po' anch'io se n'è andato. :cry:
Uomo di Langa
Forumista senior

Lucio,ti sto tallonando...
Il tuo thread ha più consultazioni ma meno risposte...sono allibito da questo successo!
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Uomo di Langa ha scritto:
lucio90 ha scritto:
Steve64 ha scritto: Forse è masochista e non sà di esserlo. :lol: :lol: :lol:

Un cyborg...perché no?

Come no! Chi ha visto il film terminator (1 2 e 3) con arnold schwarzenegger?? Potrebbe essere uno di quelli programmato per la distruzione del mondo. Sperare nei 40 gradi dal 1 gennaio al 31 dicembre è uno dei tentativi :lol: :lol:
Uomo di Langa
Forumista senior

Eh già Steve,oggi solo 20 messaggi.La sua media era di 46 al giorno...
Uomo di Langa
Forumista senior

Lucio sei un grande!Immenso!
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Uomo di Langa ha scritto:Lucio,ti sto tallonando...
Il tuo thread ha più consultazioni ma meno risposte...sono allibito da questo successo!

Uomo di Langa è un vero record questo caldofilopuro... esisterà al mondo intero uno più caldofilo di lui??? Non credo proprio!!!
Ultima modifica di lucio90 il sab apr 06, 2013 5:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Uomo di Langa
Forumista senior

lucio90 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto:Lucio,ti sto tallonando...

Uomo di Langa è un vero record questo caldofilopuro... esisterà al mondo interno uno più caldofilo di lui??? Non credo proprio!!!
Una pietra da barbecue.
Steve64

Messaggio da Steve64 »

Uomo di Langa ha scritto:Eh già Steve,oggi solo 20 messaggi.La sua media era di 46 al giorno...
Stà esaurendo le energie, troppo freddo :D
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Uomo di Langa ha scritto:Lucio sei un grande!Immenso!

E' vero... solo un pazzo come me sta cercando di fargli capire che quello che vuole lui è troppo. Con quelle temperature anche le lucertole (che sono animali a sangue freddo) si rifugiano in un luogo più fresco :shock:
Bloccato