Soprattutto ioCribbio ha scritto:Finalmente la pagina sta decollando!
Finalmente la gente sta capendo i buoni propositi dell'iniziativa!
https://www.facebook.com/peterpanitalia
Cmq ho aderito or ora all'iniziativa,ringrazia Stellina
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Soprattutto ioCribbio ha scritto:Finalmente la pagina sta decollando!
cristiano69 ha scritto:Soprattutto ioCribbio ha scritto:Finalmente la pagina sta decollando!
![]()
![]()
![]()
Cmq ho aderito or ora all'iniziativa,ringrazia Stellina
Fatto! Beh penso che l'iniziativa è buona, sicuramente quasi impossibile da realizzare. Con dispiacere devo dire che ci sarebbe comunque qualcuno che ne approfitterebbe,come accade quasi ogni volta in Italia. Forse qui in CH avrebbe qualche chances in più!Cribbio ha scritto:Up vuole dire riportare in alto un td.Rughina67 ha scritto:Cribbio ha scritto:Up![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vatti a vedere la pagina feisbuc di peterpan italia e dicci cosa ne pensi rughì.
E condividila coi tuoi amici svizzeri no?Rughina67 ha scritto:Fatto! Beh penso che l'iniziativa è buona, sicuramente quasi impossibile da realizzare. Con dispiacere devo dire che ci sarebbe comunque qualcuno che ne approfitterebbe,come accade quasi ogni volta in Italia. Forse qui in CH avrebbe qualche chances in più!Cribbio ha scritto:Up vuole dire riportare in alto un td.Rughina67 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vatti a vedere la pagina feisbuc di peterpan italia e dicci cosa ne pensi rughì.
Rughi, sei su fb ?Rughina67 ha scritto:Fatto! Beh penso che l'iniziativa è buona, sicuramente quasi impossibile da realizzare. Con dispiacere devo dire che ci sarebbe comunque qualcuno che ne approfitterebbe,come accade quasi ogni volta in Italia. Forse qui in CH avrebbe qualche chances in più!Cribbio ha scritto:Up vuole dire riportare in alto un td.Rughina67 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa, in che senso?stella polare 75 ha scritto:Rughi, sei su fb ?Rughina67 ha scritto:Fatto! Beh penso che l'iniziativa è buona, sicuramente quasi impossibile da realizzare. Con dispiacere devo dire che ci sarebbe comunque qualcuno che ne approfitterebbe,come accade quasi ogni volta in Italia. Forse qui in CH avrebbe qualche chances in più!Cribbio ha scritto: Up vuole dire riportare in alto un td.
Rughina67 ha scritto:Scusa, in che senso?stella polare 75 ha scritto:Rughi, sei su fb ?Rughina67 ha scritto: Fatto! Beh penso che l'iniziativa è buona, sicuramente quasi impossibile da realizzare. Con dispiacere devo dire che ci sarebbe comunque qualcuno che ne approfitterebbe,come accade quasi ogni volta in Italia. Forse qui in CH avrebbe qualche chances in più!
Rughina67 ha scritto:Scusa, in che senso?stella polare 75 ha scritto:Rughi, sei su fb ?Rughina67 ha scritto: Fatto! Beh penso che l'iniziativa è buona, sicuramente quasi impossibile da realizzare. Con dispiacere devo dire che ci sarebbe comunque qualcuno che ne approfitterebbe,come accade quasi ogni volta in Italia. Forse qui in CH avrebbe qualche chances in più!
No problem, mio figlio a 13 anni e la password la conosco . Cosa devo cercare in particolare?cristiano69 ha scritto:Ti do un consiglio: sgamagli la password e ogni tanto va a vedereRughina67 ha scritto:Ops scusa, io non ma mio figlio sì!cristiano69 ha scritto:![]()
Se non sai come fare a prendergli la password chiedi a me che ti do due dritte![]()
Notte