Nowcasting Lazio peggioramento 8-12 febbraio 2013
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bruscolino
Spruzzatina di neve sulle spiagge delle Eolie, dove intorno alle 10 e per un paio di minuti sono caduti fiocchi che hanno imbiancato la sabbia. A Lipari, il litorale di Marina Lunga, a due passi dalla via principale, si e' ammantato di bianco. Neve anche sulle cime delle Eolie: Salina e Stromboli.
no comment!
-
GallagherRM
Era Gragnola con t° di partenza +7 crollata a +5..bruscolino ha scritto:Spruzzatina di neve sulle spiagge delle Eolie, dove intorno alle 10 e per un paio di minuti sono caduti fiocchi che hanno imbiancato la sabbia. A Lipari, il litorale di Marina Lunga, a due passi dalla via principale, si e' ammantato di bianco. Neve anche sulle cime delle Eolie: Salina e Stromboli.
no comment!
-
GallagherRM
-
GallagherRM
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Speriamo che la stessa fine del gatto la fa gfsBlizzard90A ha scritto:Altra beffa, le precipitazioni che dovevano continuare fino a stasera sono durate come un gatto in tangenziale e qui c'è il sole da 3 ore almeno, temperatura schizzata a +6 gradi e altra presa per il **** da parte dei modelli che non sanno prevedere nemmeno a 12 ore di distanza
-
bruscolino
- RobyVanPersie
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
bruscolino
bhè cmq sono rovesci quindi è possibile che nel momento del rovescio la cam non riprenda...cmq mi ha anche detto che non attecchisceBlizzard90A ha scritto:dalla webcam non si vede nientebruscolino ha scritto:eb sono di qualche oretta fa quei radar...io sono originario di grotte di castro nel viterbese a 4 km da san lorenzo nuovo,ho chiamato un amico e mi ha confermato la neve anche a larghe falde
-
Blizzard90A
- Forumista senior
C'è VELENO che è in provincia di Viterbo che ha scritto nell'altro td aromanevicatrevorte, gli ho chiesto se ha nevicato da lui e mi ha risposto di no...bruscolino ha scritto:bhè cmq sono rovesci quindi è possibile che nel momento del rovescio la cam non riprenda...cmq mi ha anche detto che non attecchisceBlizzard90A ha scritto:dalla webcam non si vede nientebruscolino ha scritto:eb sono di qualche oretta fa quei radar...io sono originario di grotte di castro nel viterbese a 4 km da san lorenzo nuovo,ho chiamato un amico e mi ha confermato la neve anche a larghe falde