Ma quando arrivano gli effetti dello stratwarming?...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- AndreZoo87
Buonasera a tutti voi! Vi seguo da anni ma non ho mai scritto... stasera mi sono voluto iscrivere perchè ritengo che la maleducazione di certe persone non può prevalere su un bellissimo forum come questo.
Non sono nessuno, ma invito tutti i più grandi di questo forum a non abbandonarlo perchè c'è tanta gente che vi segue, come lo ero io, senza scrivere.
Grazie, Andrea
Non sono nessuno, ma invito tutti i più grandi di questo forum a non abbandonarlo perchè c'è tanta gente che vi segue, come lo ero io, senza scrivere.
Grazie, Andrea
- ContessaStrega
- Forumista senior
Benvenuto...Anche in Una Serata tanto Amara....Spero che il tuo Appello serva e che il Grande Gelo Russo ci Ripensi e Torni con noi,,Che ne Abbiamo Bisogno...AndreZoo87 ha scritto:Buonasera a tutti voi! Vi seguo da anni ma non ho mai scritto... stasera mi sono voluto iscrivere perchè ritengo che la maleducazione di certe persone non può prevalere su un bellissimo forum come questo.
Grazie, Andrea
- AndreZoo87
-
Stefano1986
- Forumista senior
Benvenuto AndreaAndreZoo87 ha scritto:Buonasera a tutti voi! Vi seguo da anni ma non ho mai scritto... stasera mi sono voluto iscrivere perchè ritengo che la maleducazione di certe persone non può prevalere su un bellissimo forum come questo.
Grazie, Andrea
belle parole. benvenutoContessaStrega ha scritto:Benvenuto...Anche in Una Serata tanto Amara....Spero che il tuo Appello serva e che il Grande Gelo Russo ci Ripensi e Torni con noi,,Che ne Abbiamo Bisogno...AndreZoo87 ha scritto:Buonasera a tutti voi! Vi seguo da anni ma non ho mai scritto... stasera mi sono voluto iscrivere perchè ritengo che la maleducazione di certe persone non può prevalere su un bellissimo forum come questo.
Grazie, Andrea
-
ci credo82
fabri82 ha scritto:belle parole. bengvenutoContessaStrega ha scritto:Benvenuto...Anche in Una Serata tanto Amara....Spero che il tuo Appello serva e che il Grande Gelo Russo ci Ripensi e Torni con noi,,Che ne Abbiamo Bisogno...AndreZoo87 ha scritto:Buonasera a tutti voi! Vi seguo da anni ma non ho mai scritto... stasera mi sono voluto iscrivere perchè ritengo che la maleducazione di certe persone non può prevalere su un bellissimo forum come questo.
Grazie, Andrea
In 1serata brutta umanamente voglio ringraziare gelo ulisse eb e tutti gli altri che contribuiscono a fare di questo forum 1appassionante passatempo,ho passato gli ultimi 18giorni dentro casa causa problemi fisici e grazie a gelo russo mi e' tornato il sorriso.Grazie e mi raccomando continuiamo a crederci tutti insieme!