Meglio non aspettarsi nulla...nord e tirreno comunque fuori dai giochi

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Marco2211

Messaggio da Marco2211 »

nevofilo80 ha scritto:
Finnico ha scritto:
Daniele91 ha scritto:beh avere 2 precipitazioni nevose nello stesso anno su Roma come è successo nel 2010 è al quanto raro!!!io essendo ancora piccolo mi sono accontentato,di certo sicuramente li vorrei anche io i 20 cm di neve a Roma come fece negli anni 85,però so che sono situazioni al quanto rare !!!
io avevo 3 anni ma me la ricordo come se fosse ieri,mi ricordo che giocavo con gli amichetti con lo slittino...il ricordo mi commuove! :D
i spaghi di roma fanno ridere Immagine
In che senso Nevofilo?
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Marco2211 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Finnico ha scritto: io avevo 3 anni ma me la ricordo come se fosse ieri,mi ricordo che giocavo con gli amichetti con lo slittino...il ricordo mi commuove! :D
i spaghi di roma fanno ridere Immagine
In che senso Nevofilo?
nel senso che tutto quel ben di dio se ne sta lontano da fare sorprese nelle pianure laziale il picco di freddo -5 e seccume
Finnico

Messaggio da Finnico »

e qualche minimo imprevisto?magari il tirreno fa una sorpresina...no è?
marco1963

Messaggio da marco1963 »

No.
Con questa configurazione vediamo solo tanti bei cieli azzurri.
marco1963

Messaggio da marco1963 »

nevofilo80 ha scritto: nel senso che tutto quel ben di dio se ne sta lontano da fare sorprese nelle pianure laziale il picco di freddo -5 e seccume
Esatto, mi aspetto ben che vada una minima a -2°C dentro il GRA, e i soliti cieli azzurri secca-terreni.
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

marco1963 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: nel senso che tutto quel ben di dio se ne sta lontano da fare sorprese nelle pianure laziale il picco di freddo -5 e seccume
Esatto, mi aspetto ben che vada una minima a -2°C dentro il GRA, e i soliti cieli azzurri secca-terreni.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi