lo svacco è già iniziato e tu sei uno dei responsabilicerex ha scritto:Non potevi stare zittoroby22 ha scritto:è una vespacerex ha scritto: Mi riferivo alla foto![]()
E comunque da quando sei un'ape??
?
Cribbio, dove sei, inizia lo svacco![]()
Insetti e ragni per tutti :)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
non ho parole
oggi pomeriggio per caso ho notato una ragnatela a bozzolo tipica della segestria, così sono sceso in serata poichè i ragni cacciano preferibilmente di notte e la segestria sta in agguato nell'ingresso della sua tana. bhè sono commosso, è l'esemplare più bello e grosso che abbia mai visto. sono riuscito a farla uscire completamente offrendogli in pasto un altro ragnetto (
) domani gli faccio il terrario e la catturo così mia madre mi caccia di casa come promise dodici anni fa se non avessi smesso

oggi pomeriggio per caso ho notato una ragnatela a bozzolo tipica della segestria, così sono sceso in serata poichè i ragni cacciano preferibilmente di notte e la segestria sta in agguato nell'ingresso della sua tana. bhè sono commosso, è l'esemplare più bello e grosso che abbia mai visto. sono riuscito a farla uscire completamente offrendogli in pasto un altro ragnetto (