Uccelli ..ed altri animali selvatici..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Giuseppe83
- luca90
- *Forumista TOP*
stella polare 75 ha scritto:La mia tesi allora è giusta, ghei a tutti gli effetti !!kitti71 ha scritto:stella polare 75 ha scritto: Solo i maschi hanno il becco arancione ?![]()
Se fosse così allora quei due nel mio giardino sono ghei !!![]()
no, la differenza tra maschi e femmina è che quelli neri lucidi lucidi dovrebbero essere i maschi, quelli grigi invece dovrebbero essere le femmine...almeno ...così la so io![]()
ciao.
gli piace a tutti e due il bigolo!!
- Giuseppe83
- Giuseppe83
Si è imprendibile, difficilmente si fa trovare a terra, specie nei nostri giardini, le vedo quasi sempre molto in alto, sopra gli alberi e ai tetti delle case. Ma all'alba si fanno vedere più facilmente nel giardino, speciamente nelle mattine d'estate e vanno a beccare nella scodella del mio cane i residui del mangiare.FALCO ha scritto:..La gazza mi piace tantissimo ,ma non c'è verso di fotografarla![]()
![]()
- FALCO
- *Forumista TOP*
..così sono d'accordo che sia possibile,ma io cerco foto in volo , in controluce .insomma non li a terra , come ad es ..questo piccione o l'unica gazza che sono sono riuscito a fotografare (si fà per dire ..la foto fà schifo) ... è stato più facile fare quella ai Cavalieri d'Italia.....kitti71 ha scritto:......:

- Giuseppe83
Si, io le ho sempre viste in cima ad alberi, tetti e tralicci, come ho già detto le vedo a terra nel mio giardino più facilmente al primo mattino, specie in estate. Sarà che dalle mie parti sono più diffidenti!!!kitti71 ha scritto:è difficile fotografare le gazze ????![]()
e io chi sono ? .....mandrake allora![]()
![]()

[/URL][/img]