COMMENTI al concorso fotografico "L'inverno"

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

cerex ha scritto:
davide0861 ha scritto:ma come non c'hai avuto tempo! :shock: :shock:

nemeth ha gia aperto la pagina della giuria popolare e l'ha bloccata perchè ancora non è mezzanotte! :shock: :lol:
Beh, certo, è stata colpa mia che non ci ho pensato prima, scherzavo con Flavio :lol: :lol:

Comunque dichiaro concluso il concorso esattamente adesso 8)
Tu non dichiari chiuso un tubazzo!!!

Comunque, dichiaro il concorso chiuso :lol:

Al via i voti popolari :wink:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Davideeeee :twisted: :twisted:

Solo votazioni nel post della giuria :twisted: :twisted: :twisted:
davide0861

Messaggio da davide0861 »

è vero scusa!!!cancella pure! volevo solo spronare tutti a votare numerosi! :oops:
polo52

Messaggio da polo52 »

La mia classifica ha tenuto conto solo dell'impatto emotivo, tralasciando completamente la tecnica/macchina e gli eventuali ritocchi software. In sostanza, il primo in assoluto, come qualità tecnica-cromatica, è quella di nonnetto Renzo. :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Grazie Flavio di ever fatto partire le votazioni :wink: :wink:

Siate numerosi....tutti possono votare .. :D :D :D
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Nel mio voto ho tenuto conto anche della qualità tecnica della foto e della composizione piuttosto che l'impatto emotivo che la foto trasmette.

In tutti i concorsi generalmente si guarda prima di tutto quello.
SuperWinter

Messaggio da SuperWinter »

Io ne ho votate solo 2,spero vada bene lo stesso :)

P.S. Cerex...ma non era meglio quella di prima? :o
polo52

Messaggio da polo52 »

GiulianoPhoto ha scritto:Nel mio voto ho tenuto conto anche della qualità tecnica della foto e della composizione piuttosto che l'impatto emotivo che la foto trasmette.

In tutti i concorsi generalmente si guarda prima di tutto quello.
Dipende, il fotografo-l'autore, fa lo scatto, e poi guarda il suo impatto emozionale/emotivo che può trasmettere o non...La tecnica :!: :!: :!: oggi con buone macchine e software per foto ritocco ehhh ecc. ecc. :wink:
ps. comunque è giusto il tuo ragionamento, il mio è molto soggettivo.
sic

Messaggio da sic »

Fatta la mia classifica, mi sono basato sulla pertinenza degli scatti al concorso e alla carica emotiva :wink:
polo52

Messaggio da polo52 »

sic ha scritto:Fatta la mia classifica, mi sono basato sulla pertinenza degli scatti al concorso e alla carica emotiva :wink:
Che dici, sic... se avessi messo questa (vedi foto) , titolandola "strada di ghiaccio",forse avrebbe potuto "rendere emozionalmente" di più... Con il senno di poi ehhhhm, :!: :shock: :wink:

Immagine
sic

Messaggio da sic »

polo52 ha scritto:
sic ha scritto:Fatta la mia classifica, mi sono basato sulla pertinenza degli scatti al concorso e alla carica emotiva :wink:
Che dici, sic... se avessi messo questa (vedi foto) , titolandola "strada di ghiaccio",forse avrebbe potuto "rendere emozionalmente" di più... Con il senno di poi ehhhhm, :!: :shock: :wink:

Immagine
l'unico neo sono quei tralicci, in questa si vedono di meno,ma comunque quello che mi colpisce è il paesaggio desolato padano, con quei boschetti di alberi piantati simmetricamente, poi anche il sole offuscato, anch'esso classico delle zone padane che si riflette sul ghiaccio, da una sensazione strana, solo a guardarla fa venir paura di camminare :lol: comunque a mio parere meglio l'altra!
polo52

Messaggio da polo52 »

sic ha scritto:
polo52 ha scritto:

Immagine
l'unico neo sono quei tralicci, in questa si vedono di meno,ma comunque quello che mi colpisce è il paesaggio desolato padano, con quei boschetti di alberi piantati simmetricamente, poi anche il sole offuscato, anch'esso classico delle zone padane che si riflette sul ghiaccio, da una sensazione strana, solo a guardarla fa venir paura di camminare :lol: comunque a mio parere meglio l'altra!
Pensa che io ti dico... beato te che abiti a Gabicce. Comunque una volta la mia terra non era così; c'è stato un disboscamento radicale, e tra breve linkerò delle foto, dove si vede molto bene quanto era + verde questa terra :cry: :? :wink:
sic

Messaggio da sic »

Io ho fatto un piccolo cambiamento ma Flavio, cosa vuol dire " si dovrà modificare sempre il proprio post" tra parentesi? Non capisco :oops:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

sic ha scritto:Io ho fatto un piccolo cambiamento ma Flavio, cosa vuol dire " si dovrà modificare sempre il proprio post" tra parentesi? Non capisco :oops:
Intendo quello che giustamente hai fatto tu :wink: hai modificato il tuo post con le votazioni, senza inviarne un altro :D
sic

Messaggio da sic »

Nemeth ha scritto:
sic ha scritto:Io ho fatto un piccolo cambiamento ma Flavio, cosa vuol dire " si dovrà modificare sempre il proprio post" tra parentesi? Non capisco :oops:
Intendo quello che giustamente hai fatto tu :wink: hai modificato il tuo post con le votazioni, senza inviarne un altro :D
Ah ok grazie :wink:

ciao!
Rispondi