Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Stellina...che te sei fumata? C'è un ragno che saltella su una ragnatela nell'avatarstella polare 75 ha scritto:Non sei tu quello? C'è anche una bella ragazza....che fai,metti le foto di altri?Nemeth ha scritto:uhm...che foto?stella polare 75 ha scritto: Grazie per il complimento.....comunque..bella foto...complimenti.....
- stella polare 75
- stella polare 75
- Nemeth
- *Forumista TOP*
stellaaaaa rispondimiiiistella polare 75 ha scritto:Cribbio ha scritto:Manu e Stella dovete riappacificarvi.
Non è una richiesta ma un obbligo.
Se non lo farete sarò costretto a convincermi del fatto che Stella Polare in realtà sia un alterego di Adriano, quindi meschino doppio nick.
Ma che sei scemo?
Caro cribbio io dico quello che mi pare io non ho offeso nessuno o solo detto che è molto bizzarro parlare di cosa avviene tra qui e trenta giorni si va nella fantascienza. ora mi chiedo e ti chiedo avròdiritto di esporre il mio pensiero senza essere offeso ??? su dai ma fammi il favore vai a riposarti
- stella polare 75
SI.....Nemeth ha scritto:stellaaaaa rispondimiiiistella polare 75 ha scritto:Cribbio ha scritto:Manu e Stella dovete riappacificarvi.
Non è una richiesta ma un obbligo.
Se non lo farete sarò costretto a convincermi del fatto che Stella Polare in realtà sia un alterego di Adriano, quindi meschino doppio nick.
Ma che sei scemo?![]()
che foto hai visto del sottoscritto con una tipa? Quella nel post "Fatevi vedere in faccia"?