DICEMBRE 2018 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Prova a scrivere "precipitazioni ecmwf il meteo.net" in teoria dovrebbe funzionareGilo ha scritto:Ciao viva le Dolomiti, scusa se ti rompo le scatole, ma non riesco proprio a trovare quelle carte. (Solo perché sono a Cavalese e vorrei capire se è possibile una qualche nevicata da sfondamento in valle)
- Jokoliere91
Schifo totale per noi siculi.. spero che stasera cambierà di nuovo!Gilo ha scritto:Lo sto cercando anche io. Penso che i lamma e anche icon siano piuttosto forti in questoTrenoartico29 ha scritto:Picco precipitativo secondo questo run
PS: Mi sapreste consigliare un sito affidabile per le precipitazioni?
- Jokoliere91
GEM fa anche schifo!estofex ha scritto:Guardate gli europei loro ci diranno la configurazione finale.Jokoliere91 ha scritto:Lo spero.. io faccio parte dei tirrenici, ma la preoccupazione è che GFS ha tolto praticamente l'80% delle precipitazioni.. cose da pazzi!Samu ha scritto: Noi settentrionali no (o poco) in quanto siamo direttamente esposti.
Se mai per la parte sud-occidentale.
Tuttavia quel minimo potrebbe rispuntare in altri run come sta avvenendo in GEM e CMA
La configurazione finale è delineata UKMO ECMWFJokoliere91 ha scritto:GEM fa anche schifo!estofex ha scritto:Guardate gli europei loro ci diranno la configurazione finale.Jokoliere91 ha scritto: Lo spero.. io faccio parte dei tirrenici, ma la preoccupazione è che GFS ha tolto praticamente l'80% delle precipitazioni.. cose da pazzi!
Purtroppo ho trovato tuttoViva le dolomiti ha scritto:Prova a scrivere "precipitazioni ecmwf il meteo.net" in teoria dovrebbe funzionareGilo ha scritto:Ciao viva le Dolomiti, scusa se ti rompo le scatole, ma non riesco proprio a trovare quelle carte. (Solo perché sono a Cavalese e vorrei capire se è possibile una qualche nevicata da sfondamento in valle)
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Hai trovato le carte, è prevista qualche nevicata a Cavalese??Gilo ha scritto:Purtroppo ho trovato tuttoViva le dolomiti ha scritto:Prova a scrivere "precipitazioni ecmwf il meteo.net" in teoria dovrebbe funzionareGilo ha scritto:Ciao viva le Dolomiti, scusa se ti rompo le scatole, ma non riesco proprio a trovare quelle carte. (Solo perché sono a Cavalese e vorrei capire se è possibile una qualche nevicata da sfondamento in valle)