nibuck, prima non vedeva una roba così tosta ovviamente. Semplicemente vedeva, per il 2/3 una buona passata di neve sugli appennini centrali che ha fatto sparire piano piano run dopo run.. reading la vede ancora anche se molto smorzata anch'essa.. ma forse stasera la toglierà anche l'europeo a sto punto.. bohnibuck ha scritto:Ok.....gfs conferma in pieno quello che ha sempre fatto vedere non prima del 7/8......io non so che carte vi ricordate ma prima del 7 niente vedeva.....gfs 12 conferma e rilancia
Modelli Live Dicembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
turbo_dif
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
No no calma. ....se quella specie di uragano gelato entra.....non c'è tirreno o adriatico che tenga. ...Artic Winter ha scritto:è cambiato che nel precedente a qualcosa noi tirrenici potevamo aspirare, adesso nisba. inutile che giriamo e rigiriamo. chi non vorrebbe vedere la dama, anche coreografica. non a caso gli adriatici sono contenti. qualcuno di loro non si è neanche accorto che a 144 ore il run era completamente diverso tanto, vuoi o non vuoi, qualcosa si beccano sempre.iniestas ha scritto:ragazzi ma nessuno ha notato una cosa?
in questo run non è cambiato nulla, la colata resta sempre sopra le 200 ore e probabilmente il run termina con split del VPT ed evento su tutta Europa
questo run ha inserito una nuova colata glaciale che prima non c'era
tutto qua
run che considero farlocco cmq
state tranquilli
non stiamo qui a fare gli ipocriti. noi vorremmo che andasse tutto ad ovest...
l'orticellismo.....
Forse non vi rendete conto una cosa del genere che provocherebbe. ....fidati
io mi astengo da commentare questo modello nel medio long finchè non sarà meno farlocco, vedrò le ens forse però c'è una cosa che devo proprio dire, non posso trattenermi, qui dentro avete sbeffeggiato ripetute volte Ulisse quando mostrava il freddo a 240 ore ed ora? state facendo lo stesso ve ne rendete conto?
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
No artic mi spiace, se giudizio corrisponde alla volontà di avere la neve nel proprio giardino ok, ma un appassionato meteo dovrebbe lustrarsi gli occhi per una cosa del genere solo per il fatto che un modello la mostriArtic Winter ha scritto:picchio, mi dispiace ma questa volta devo quotare furia....furia atlantica ha scritto:ma è una carta a 324 h! SIamo arrivati a metà mese, ti rendi conto di quello che scrivi?picchio70 ha scritto:Il prosciutto da anti agli occhi ce lo ha che vorrebbe altro
-
blizzard73
Impianto bene o male confermato tempistica che resta più o meno immutata ed ho perso il conto dei run di fila in cui GFS vede almeno qualcosa di grosso. Io credo che più le carte si riproporranno e più i troll qua dentro alzeranno il tiro..picchio70 ha scritto:appena c'ho tempo vi posto le maggiori nevicate di Roma e Napoli e le sinottiche che c'erano. Ma che avete bevuto?
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
riguardo ad Ulisse hai dimenticato uno 0Robertino ha scritto:io mi astengo da commentare questo modello nel medio long finchè non sarà meno farlocco, vedrò le ens forse però c'è una cosa che devo proprio dire, non posso trattenermi, qui dentro avete sbeffeggiato ripetute volte Ulisse quando mostrava il freddo a 240 ore ed ora? state facendo lo stesso ve ne rendete conto?
-
turbo_dif
- Forumista senior
picchio70 ha scritto:riguardo ad Ulisse hai dimenticato uno 0Robertino ha scritto:io mi astengo da commentare questo modello nel medio long finchè non sarà meno farlocco, vedrò le ens forse però c'è una cosa che devo proprio dire, non posso trattenermi, qui dentro avete sbeffeggiato ripetute volte Ulisse quando mostrava il freddo a 240 ore ed ora? state facendo lo stesso ve ne rendete conto?
Infatti condivido...un run da capire!Robertino ha scritto:io mi astengo da commentare questo modello nel medio long finchè non sarà meno farlocco, vedrò le ens forse però c'è una cosa che devo proprio dire, non posso trattenermi, qui dentro avete sbeffeggiato ripetute volte Ulisse quando mostrava il freddo a 240 ore ed ora? state facendo lo stesso ve ne rendete conto?
Al massimo da guardare come didattica!
P.S: Vero sullo 0!!
Ultima modifica di eb717 il ven dic 30, 2016 6:06 pm, modificato 1 volta in totale.