split completo del vpt 1045 hpa al polo
bomba con isoterme fra -12/-20 sull'Italia con 524dam ...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
è cambiato che nel precedente a qualcosa noi tirrenici potevamo aspirare, adesso nisba. inutile che giriamo e rigiriamo. chi non vorrebbe vedere la dama, anche coreografica. non a caso gli adriatici sono contenti. qualcuno di loro non si è neanche accorto che a 144 ore il run era completamente diverso tanto, vuoi o non vuoi, qualcosa si beccano sempre.iniestas ha scritto:ragazzi ma nessuno ha notato una cosa?
in questo run non è cambiato nulla, la colata resta sempre sopra le 200 ore e probabilmente il run termina con split del VPT ed evento su tutta Europa
questo run ha inserito una nuova colata glaciale che prima non c'era
tutto qua
run che considero farlocco cmq
state tranquilli
turbo_dif ha scritto:io penso che con una cosa del genere ci sarebbero minimi sparpagliatiNIVOFILO86 ha scritto:In questo run gioia solo per la adriatiche... Ma non è assolutamente detta l ultima parolamonte capanne ha scritto:vabbè dai,facciamoci del male,questa poi nel breve arriverà un sudanfoto hochladen
ma che è?? mai vista na roba simile...
Autentico gelo ...ma non è neve per noi in questo runturbo_dif ha scritto:ma che è?? mai vista na roba simile...NIVOFILO86 ha scritto:In questo run gioia solo per la adriatiche... Ma non è assolutamente detta l ultima parolamonte capanne ha scritto:vabbè dai,facciamoci del male,questa poi nel breve arriverà un sudanfoto hochladen
Infatti. Io no so che carte state vedendo... Ma la comprendete la portata? Non dico che sarà così ma SE sarà così è da paralisi del paese....iniestas ha scritto:siamo al terzo run che propone scenari da evento, in questo caso prima un evento a un passo a 150 ore, poi un secondo evento tipo 56 a 200 ore
le chiacchere stanno a zero