Qui prima temporale con forte vento...caduti 7mm in mezz'ora o poco più!antonio s.a ha scritto:Vera e propria tempesta qui!!!!!!
P.S: Grazie dell'augurio Riccardo!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Certo Ric... è la quiete prima della tempesta....riccardo 94 ha scritto:mi pare troppo serena sta rispostaeb717 ha scritto:Qui prima temporale con forte vento...caduti 7mm in mezz'ora o poco più!antonio s.a ha scritto:Vera e propria tempesta qui!!!!!!
P.S: Grazie dell'augurio Riccardo!mi aspetta un ban per caso
![]()
Mmmhhh. Troppo ottimista secondo me... con i temporali della stagione calda, diciamocela tutta... non c'è "buco" che tenga...alx87 ha scritto:Rodanato, non preoccupiamoci di Riccardo, tanto tra un po' sul Torinese ritornerà il buco precipitativo e lui ritornerà nei bassifondi della classifica![]()
Crede di essersi sbarazzato di me ma ha fatto i conti senza l'oste
io almeno ho postato qualcosa ,altri pennello cinghiale foreverfuria atlantica ha scritto:mi hai anticipiato Ric, stavo per scriverglielo io ahah. Nevo è troppo impazientericcardo 94 ha scritto:ma come non era un peggioramento fetecchia nevo 20 minuti di pioggia poi afosonevofilo80 ha scritto:accumulo provvisorio circa 30 mm ,ora pausa ma continua a tuonare![]()
![]()