Modelli Live : Gennaio 2018 (vietati OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Peccato che ci stanno due arbitri seduti pagati solo per vedere le immagini, come fanno a non vedere?eb717 ha scritto:Ma se non se ne era accorto nessuno Robertì!IMadeYouReadThis ha scritto:Ups, cutrone, 2 a 1. Lazio a casa (no scherzo mi piace la Lazio, però a casa comunqueRobertino ha scritto:Probabilmente sono ancora sotto choc per il clamoroso ed ennesimo furto della Var (gol di Cutrone entra negli annali degli scandali arbitrali), io sto vedendo il più bel run di gfs da venti giorni almeno.)
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Si mi è sfuggitoRobertino ha scritto:I made![]()
nella miriade di post forse ti è sfuggito il mio, ti chiedevo ma dopo le 192 ore la depressione resta stazionaria nel mediterraneo, questo contrasterebbe con la zonalità esasperata, quindi gfs sta scommettendo su un drastico rallentamento dei flussi ovest est?

No GFS vede flussi cosi forti che porterebbero l'hp a scivolare a nord del mediterraneo creando una sorta di flusso doppio del getto a sud e a nord del cut off. Delicata la formazione del cut off in questo modo comunque
So pagati, stanno seduti che si devono scomodare a fare!Robertino ha scritto:Peccato che ci stanno due arbitri seduti pagati solo per vedere le immagini, come fanno a non vedere?eb717 ha scritto:Ma se non se ne era accorto nessuno Robertì!IMadeYouReadThis ha scritto: Ups, cutrone, 2 a 1. Lazio a casa (no scherzo mi piace la Lazio, però a casa comunque)
Scherzo dai...mo tanto vi rifate subito!
-
manu73
- *Forumista TOP*
Se fosse confermato un travaso consistente sul nord est Europa in concomitanza del travaso canadese potrebbe proprio essere la spinta del getto alta a favorire la penetrazione fredda bassa...come invece potrebbe esserci la schiacciata pressoria e il dettaglio alto etc etc.
Bisogna attendere la reale portata dei vari eventi...
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
O.T il problema robertino è che gli arbitri possono vedere alla var solo le immagini che gli scaricano al momento e in nessuna di quelle si vedeva il gomito di cutrone , evidente anche il fatto che nessun laziale abbia contestato. Errore è quando vedi e giudichi male ma se non vedi. Le immagini che poi hanno fatto vedere la sera in TV non sono quelle che avevano disponibili alla varRobertino ha scritto:Peccato che ci stanno due arbitri seduti pagati solo per vedere le immagini, come fanno a non vedere?eb717 ha scritto:Ma se non se ne era accorto nessuno Robertì!IMadeYouReadThis ha scritto: Ups, cutrone, 2 a 1. Lazio a casa (no scherzo mi piace la Lazio, però a casa comunque)
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Le famose circolazioni secondarie Manumanu73 ha scritto:Se fosse confermato un travaso consistente sul nord est Europa in concomitanza del travaso canadese potrebbe proprio essere la spinta del getto alta a favorire la penetrazione fredda bassa...come invece potrebbe esserci la schiacciata pressoria e il dettaglio alto etc etc.
Ricordo che se ne discusse molto nel gennaio 2017
Anche allora si parlò di circolazione secondaria
Ultima modifica di gemi65 il lun gen 29, 2018 12:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Contro tutti perché...io ho espresso delle percentuali che sono vicine alla tua visione. E' l'atteggiamento che è diverso, tu rimarchi le cose che no vanno; io quelle favorevoli e quelle avverse.IMadeYouReadThis ha scritto:Uh comodissima, io contro tuttiscand++ ha scritto: Hai scelto la sedia più comoda eh?
acqua a secchiatefreddopungente ha scritto:ti capisco fidatealymaggy ha scritto:ma non devi vedere i postumi della rodanata che è ancora da confermare...l'evoluzione gfs in questo run non la vede invernale, capisci? mamma mia che difficoltà a capire certe cose...non si vede un periodo di reiterate depressioni fredde o perlomeno depressioni fredde persistenti come mi aspettavo visto che è febbraio e sopratutto il gennaio che è...freddopungente ha scritto: primavera![]()
![]()
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
C'è già abbastanza gente che rimarca quello che va bene . A parte gli scherzi se vai a leggerti i miei messaggi di 3/4/5 (boh non ricordoscand++ ha scritto: Contro tutti perché...io ho espresso delle percentuali che sono vicine alla tua visione. E' l'atteggiamento che è diverso, tu rimarchi le cose che no vanno; io quelle favorevoli e quelle avverse.