Modelli Live Dicembre 2016

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

Le chiacchiere stanno a zero alla fine quelli che conta è quello che fanno vedere i modelli.....
nibuck

Messaggio da nibuck »

Mhhh......questa mi era sfuggita.....certo che l'ESE cold non poteva scegliere anno peggiore per cercare di "forzare"
Immagine
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

Brutto il parallelo ? Magari si avverasse come possibilita
Nickaud

Messaggio da Nickaud »

iniestas ha scritto:
4gen85 ha scritto:Aggiornamento parallelo non molto buono ...ripartirebbero subito I vortici nel comparto canadese...cmq conferma una discreta fase fredda
se volete evitare di farvi del male non seguite il 12 di gsf
velo dico subito
a queste distanze GFS non fa mai 4 runs uguali, ne abbiamo avuti due da evento, è matematico che nel prossimo run l'ufficiale cercherà altre strade e lo si capisce anche da diverse corse alternative dello 06

mio consiglio aspettare reading di stasera xche vale molto di più
Mi trovi completamente d'accordo...lo seguirò con ansia ma sono già predisposto al fatto che se dovesse andare peggio non dispererò. Come dicevo prima vedendo le corse alternative gfs sta cercando altre strade. Ciò non toglie che sè dovesse esserci un'altra carta da evento...shhh
Burian2012
*Forumista TOP*

Messaggio da Burian2012 »

furia atlantica ha scritto:
Burian2012 ha scritto:
furia atlantica ha scritto: Neve sulle pianure sarebbe un intervento serio ? Vuoi farmi ridere spero. La prossima quale sarà, neve sul pianeta terra?
No, voglio farti piangere, in quanto, con molte probabilità non avrai la neve sul tetto di casa! :lol:
Hai appena dimostrato la tua serietà (mancante), e che nonostante ti atteggi tanto, non sarai mai un longer. Sul tetto di caso si da il caso io l abbia già avuta la dama, unica certezza fino ad oggi. Il resto é tutto ancora solo una congettura.
Senti hai risposto ironicamente al mio commento serio.
Poi ho risposto con serietà e ho chiesto perché.
Tu mi hai risposto con altra ironia.
Allora, capito l'andazzo ho risposto con la stessa moneta.
Proprio qui hai colto l'occasione per offendermi con altra ironia sarcastica ( sembra che hai un problema personale).

Quindi, io non sono serio (come dici tu) come tu non sai nemmeno il rispetto dove sta di casa.
Come io non sarò mai un longer invece tu sarai per sempre un troll!

FINE!
nocerameteouno
Forumista senior

Messaggio da nocerameteouno »

4gen85 ha scritto:Aggiornamento parallelo non molto buono ...ripartirebbero subito I vortici nel comparto canadese...cmq conferma una discreta fase fredda

Scusa eh, mi devi credere con grande spirito costruttivo, a parte che parliamo di distanze considerevoli, e ci stanno tutte le perplessità, ma io vedo ottime cose, anzi super. Magari fosse così......

Mi correggo, ho visto i puntini sospensivi, quindi era ironia la tua. Scusa ma non ci avevo fatto caso
nibuck

Messaggio da nibuck »

Comunque ottimi aggiornamenti stratosferici oggi e quesya è una notizia quasi meglio dei GM......in poche parole la la stratosfera è come un pugile che ogni volta che cerca di assestare un diretto all'avversario riceve in rapida sequenza gancio e montante che la stordiscono.......coupling?.....le premesse stanno svanendo :wink:
nocerameteouno
Forumista senior

Messaggio da nocerameteouno »

nocerameteouno ha scritto:

Scusa eh, mi devi credere con grande spirito costruttivo, a parte che parliamo di distanze considerevoli, e ci stanno tutte le perplessità, ma io vedo ottime cose, anzi super. Magari fosse così......

Mi correggo, ho visto i puntini sospensivi, quindi era ironia la tua. Scusa ma non ci avevo fatto caso
Doppio errore, la fretta .....sto lavorando. Hai ragione, ho preso quello di prima. Conferma alcuni run perturbatori.
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

La carta importate è a 120 ore......li ci si gioca molto
ale12

Messaggio da ale12 »

Live! 8)
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

LIVE INIZIATO,i sofferenti di cuore facciano attenzione :lol:
ale12

Messaggio da ale12 »

Immagine
A 18 ore...
Ribaltone incredibile
Ahahah
sun_shine

Messaggio da sun_shine »

il 12 e sempre il peggio di solito haha
prepariamoci :D
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

@Iniestas
e se invece questo run fosse migliorativo? in senso di anticipo? mi dici sempre che mi accontento....e invece magari sotto sotto sto aspettando altro..
NeveAquila

Messaggio da NeveAquila »

Nickaud ha scritto:
iniestas ha scritto:
se volete evitare di farvi del male non seguite il 12 di gsf
velo dico subito
a queste distanze GFS non fa mai 4 runs uguali, ne abbiamo avuti due da evento, è matematico che nel prossimo run l'ufficiale cercherà altre strade e lo si capisce anche da diverse corse alternative dello 06

mio consiglio aspettare reading di stasera xche vale molto di più
Mi trovi completamente d'accordo...lo seguirò con ansia ma sono già predisposto al fatto che se dovesse andare peggio non dispererò. Come dicevo prima vedendo le corse alternative gfs sta cercando altre strade. Ciò non toglie che sè dovesse esserci un'altra carta da evento...shhh
Con tutto il rispetto per voi che ne sapete 100 volte più di me credo che invece già nelle corse precedenti ha cercato strade diverse. Per esempio sulle tempistiche e le isoterme. Questo run a mio parere ci stupirà per la coerenza con i due precedenti.
Rispondi