**LIVE** Modelli Dicembre 2014

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

eb717 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
iniestas ha scritto: No eb, ma non possiamo neanche infarcire il forum di proclami che dal 20 arriva l'inverno duro e crudo.
Mancano 15 giorni al 20 i Gm avrebbero già fiutato qualcosa di importante.
Poi non ci si può lamentare se ci sono i lamenti, le illusioni generano delusioni.
Ci staimo raccontando uin canovaccio non reale...
Il VP è più forte di quanto si credecva, tutto qua.
E di t s t event di strat warming si parla ogni anno e quando ci si arriva significa che le carte dei GM non sono granchè.
stai infarcendo tu le tue teorie da dicembre anonimo e robe simili quando abbiamo davanti un periodo dinamico e progressivamente + freddo
mi sembra che la mia tendenza è stata centrata o no?
i tuoi lamenti e non te lo ripeto + cè il post apposito ,stai intasando i live con i tuoi proclami da altri forum che sinceramente non frega nulla quasi a nessuno di quello che dicono ,allora citiamo anche quello che dice tifone o no?o cloover?o prendi solo quello che ti fa + comodo .stai diventando noioso ,ogni giorno sempre la stessa storia ,cambi versione ad ogni uscita modellistica non se ne po + ,abbiamo capito che se non cè la -10 non è inverno per te ,per me no voglio neve in appennino non a roma .BASTA
Iniestas, se arriva il freddo lo vedremo tra qualche giorno, ma non possiamo pretendere troppo dai modelli, al massimo possono fiutare ma dobbiamo andare per gradi specie quest'anno!! ;)

Per Nevo: centrata insomma, una strisciatine è questa che tempo fa avresti definito una fetecchia! :lol: Poi se davvero andiamo in regime di Ao+ e Nao+...io i confronti preferisco farli dopo non prima! ;)
che sono strisciate adriatiche non mi sembra proprio ,poi se vogliamo andare a cercare il pelo e dirmi che ho cannato ok non cè problema ,ma vedo tutto meno che strisciate ciao
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Mago Zurlì ha fatto comparire gli spaghi prima che iniziasse il run.
CONFESSO.

Voglio essere bannato .

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

ulisse55 ha scritto:Mago Zurlì ha fatto comparire gli spaghi prima che iniziasse il run.
CONFESSO.

Voglio essere bannato .

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Prima?? Guarda che ora con l'orario solare gli spaghi prima dell'1 sono pronti!! Buon pranzo allora! :D

Per Nevo: non penso che hai cannato, ma nemmeno preso del tutto, una -2 che scende in Adriatico con il Lazio sopra lo zero, per me è una strisciata o poco più! ;) Poi sono punti di vista.
Sempre con stima!

P.S: Scusate gli ot di risposta! ;)
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

Vedo che continuate ad inviare messaggi che non c'entrano nulla con l'argomento di questo TD, che è solo per il commento LIVE dei modelli e mi arrivano lamentele da molti lettori!
Ho aperto apposta il TD commenti-modelli-dicembre-2014-no-live-t41730.html : è così difficile da capire?
La prossima volta dovrò bannare per qualche giorno, siete avvisati (questo è già il 4° avviso).
Se volete fare polemica c'è la stanza apposita, oppure meglio ancora astenetevi perchè non interessano a chi segue la meteo.
Grazie.
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

non so come la pensiate voi,ma a me sta situazione piace abbastanza,ricordate lo scorso anno? almeno ora la zero entra in italiaImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
ale12

Messaggio da ale12 »

monte capanne ha scritto:non so come la pensiate voi,ma a me sta situazione piace abbastanza,ricordate lo scorso anno? almeno ora la zero entra in italiaImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
bella
oscar 87

Messaggio da oscar 87 »

ale12 ha scritto:
monte capanne ha scritto:non so come la pensiate voi,ma a me sta situazione piace abbastanza,ricordate lo scorso anno? almeno ora la zero entra in italiaImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
bella
http://modeles.meteociel.fr/modeles/gfs ... 10-384.png?
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

oscar 87 ha scritto:
ale12 ha scritto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
bella
http://modeles.meteociel.fr/modeles/gfs ... 10-384.png?
Immagine

:wink:
ale12

Messaggio da ale12 »

Immagine
una -2 in pieno dalle mie parti
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

Volevo chiedere ai vari e preparati forumisti vidto l azzorriano cosi intraprendente ...non e possibile che il freddo anche se non arrivi da est...arrivi direttamente da nord...anche con un vp compatto?grazie in anticipo
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

4gen85 ha scritto:Volevo chiedere ai vari e preparati forumisti vidto l azzorriano cosi intraprendente ...non e possibile che il freddo anche se non arrivi da est...arrivi direttamente da nord...anche con un vp compatto?grazie in anticipo
Si...è possibile, ma ci vuole una dinamica particolare.
Ora spazio al LIVE.... :wink:
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

Immagine

svuotamento del canadese azzorre che punta il nord colata nel rodano carta da manuale!!! :wink:
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

Attenzione alle 174ore vediamo che succede. .... :wink:
nevofilo80

troppo ad ovest
Immagine
nevofilo80