che sono strisciate adriatiche non mi sembra proprio ,poi se vogliamo andare a cercare il pelo e dirmi che ho cannato ok non cè problema ,ma vedo tutto meno che strisciate ciaoeb717 ha scritto:Iniestas, se arriva il freddo lo vedremo tra qualche giorno, ma non possiamo pretendere troppo dai modelli, al massimo possono fiutare ma dobbiamo andare per gradi specie quest'anno!!nevofilo80 ha scritto:stai infarcendo tu le tue teorie da dicembre anonimo e robe simili quando abbiamo davanti un periodo dinamico e progressivamente + freddoiniestas ha scritto: No eb, ma non possiamo neanche infarcire il forum di proclami che dal 20 arriva l'inverno duro e crudo.
Mancano 15 giorni al 20 i Gm avrebbero già fiutato qualcosa di importante.
Poi non ci si può lamentare se ci sono i lamenti, le illusioni generano delusioni.
Ci staimo raccontando uin canovaccio non reale...
Il VP è più forte di quanto si credecva, tutto qua.
E di t s t event di strat warming si parla ogni anno e quando ci si arriva significa che le carte dei GM non sono granchè.
mi sembra che la mia tendenza è stata centrata o no?
i tuoi lamenti e non te lo ripeto + cè il post apposito ,stai intasando i live con i tuoi proclami da altri forum che sinceramente non frega nulla quasi a nessuno di quello che dicono ,allora citiamo anche quello che dice tifone o no?o cloover?o prendi solo quello che ti fa + comodo .stai diventando noioso ,ogni giorno sempre la stessa storia ,cambi versione ad ogni uscita modellistica non se ne po + ,abbiamo capito che se non cè la -10 non è inverno per te ,per me no voglio neve in appennino non a roma .BASTA
Per Nevo: centrata insomma, una strisciatine è questa che tempo fa avresti definito una fetecchia!Poi se davvero andiamo in regime di Ao+ e Nao+...io i confronti preferisco farli dopo non prima!
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Prima?? Guarda che ora con l'orario solare gli spaghi prima dell'1 sono pronti!! Buon pranzo allora!ulisse55 ha scritto:Mago Zurlì ha fatto comparire gli spaghi prima che iniziasse il run.
CONFESSO.
Voglio essere bannato .
![]()
![]()
![]()
![]()
Per Nevo: non penso che hai cannato, ma nemmeno preso del tutto, una -2 che scende in Adriatico con il Lazio sopra lo zero, per me è una strisciata o poco più!
Sempre con stima!
P.S: Scusate gli ot di risposta!
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Vedo che continuate ad inviare messaggi che non c'entrano nulla con l'argomento di questo TD, che è solo per il commento LIVE dei modelli e mi arrivano lamentele da molti lettori!
Ho aperto apposta il TD commenti-modelli-dicembre-2014-no-live-t41730.html : è così difficile da capire?
La prossima volta dovrò bannare per qualche giorno, siete avvisati (questo è già il 4° avviso).
Se volete fare polemica c'è la stanza apposita, oppure meglio ancora astenetevi perchè non interessano a chi segue la meteo.
Grazie.
Ho aperto apposta il TD commenti-modelli-dicembre-2014-no-live-t41730.html : è così difficile da capire?
La prossima volta dovrò bannare per qualche giorno, siete avvisati (questo è già il 4° avviso).
Se volete fare polemica c'è la stanza apposita, oppure meglio ancora astenetevi perchè non interessano a chi segue la meteo.
Grazie.
-
monte capanne
- Forumista senior
Si...è possibile, ma ci vuole una dinamica particolare.4gen85 ha scritto:Volevo chiedere ai vari e preparati forumisti vidto l azzorriano cosi intraprendente ...non e possibile che il freddo anche se non arrivi da est...arrivi direttamente da nord...anche con un vp compatto?grazie in anticipo
Ora spazio al LIVE....
-
gianluca77
- Forumista senior
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
- nevofilo80