Nowcasting ROMA

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

bloking ha scritto:fenomeni che stanno perdurando piu del previsto sul lato tirrenico..... se dovessero continuare stanotte e domani non è esclusa neve a bassissima quota.
certo che la meteo è imprevedibile ...
bloking

Messaggio da bloking »

eh si nevo......... i fenomeni da un bel po che dovevano terminare. invece ancora oltre al medio basso lazio anche l'alto lazio sta ricevendo fenomeni. nevosi intorno e oltre i 300 metri. vitrebo sotto la neve da circa un'ora.
jungem

Messaggio da jungem »

Ragazzi ditemi che succede..qui a Ladispoli niente di particolare..nubi sparse, vento abbastanza forte ma 6°..c'è qualcosa da aspettarsi?? che si sa da viterbo? e intorno roma come va? Ardea che ci dici?
nevofilo80

jungem ha scritto:Ragazzi ditemi che succede..qui a Ladispoli niente di particolare..nubi sparse, vento abbastanza forte ma 6°..c'è qualcosa da aspettarsi?? che si sa da viterbo? e intorno roma come va? Ardea che ci dici?
a viterbo nevica da un ora .qua a roma non piove ma fa 3 gradi da me .le previsioni davano precipitazioni in esaurimento nel pomeriggio invece tengono ancora
Masterg

Messaggio da Masterg »

rientro da rocca di papa: freddo (credo intorno ai 2 gradi) ma cielo sereno.
ora a centocelle 6 gradi e stelle a go go
jungem

Messaggio da jungem »

nevofilo80 ha scritto:
jungem ha scritto:Ragazzi ditemi che succede..qui a Ladispoli niente di particolare..nubi sparse, vento abbastanza forte ma 6°..c'è qualcosa da aspettarsi?? che si sa da viterbo? e intorno roma come va? Ardea che ci dici?
a viterbo nevica da un ora .qua a roma non piove ma fa 3 gradi da me .le previsioni davano precipitazioni in esaurimento nel pomeriggio invece tengono ancora
scusate ma io ho appena visto una web cam di viterbo e non c'è traccia nemmeno di un fiocco di neve in strada..ne mi sembra bagnato il suolo..ho visto male?
Masterg

Messaggio da Masterg »

scusate ma io ho appena visto una web cam di viterbo e non c'è traccia nemmeno di un fiocco di neve in strada..ne mi sembra bagnato il suolo..ho visto male?

anch'io non ho nessuna notizia di neve a viterbo. per di più dal sat il cielo mi sembra sgombro di nuvole...chi ve lo ha detto che nevica a viterbo?
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

jungem ha scritto:scusate ma io ho appena visto una web cam di viterbo e non c'è traccia nemmeno di un fiocco di neve in strada..ne mi sembra bagnato il suolo..ho visto male?
hai visto bene... niente neve a Viterbo, neanche un fiocco, neanche a pagarlo
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Masterg ha scritto:chi ve lo ha detto che nevica a viterbo?
indovina......
jungem

Messaggio da jungem »

adriano ha scritto:
jungem ha scritto:scusate ma io ho appena visto una web cam di viterbo e non c'è traccia nemmeno di un fiocco di neve in strada..ne mi sembra bagnato il suolo..ho visto male?
hai visto bene... niente neve a Viterbo, neanche un fiocco, neanche a pagarlo
io a questo punto consiglierei caldamente di non inserire informazioni distorte..anche perchè non serve a NIENTE dire cose del genere..o sbaglio? Non ci facciamo trasportare da informazioni sbagliate pur di sognare dietro alla neve...non è prevista dalle nostre parti la neve per questi giorni..rimaniamo tranquilli, mi raccomando.
nevofilo80

bloking ha scritto:eh si nevo......... i fenomeni da un bel po che dovevano terminare. invece ancora oltre al medio basso lazio anche l'alto lazio sta ricevendo fenomeni. nevosi intorno e oltre i 300 metri. vitrebo sotto la neve da circa un'ora.
a blocking non fare uso di cocaina che poi vedi il bianco dapertutto :D
Masterg

Messaggio da Masterg »

adriano ha scritto:
indovina......
è stato blocking?
jungem

Messaggio da jungem »

Masterg ha scritto:
adriano ha scritto:
indovina......
è stato blocking?
si confermo..la prima notizia è arrivata da lui..e quindi mi chiedo..la mega-grandinata di ardea è vera? non è niente di personale blocking..non credere..solo vorremmo avere soltanto notizie e un'informazione affidabile.
cesaresnow

Messaggio da cesaresnow »

Buona domenica! riuscite a sintetizzare per un ignorante come me se ci sono possbilità di neve romana a breve? Grazie
:lol:
bloking

Messaggio da bloking »

di viterbo non stavo scherzando......... avevo visto il meteo viterbo in tempo reale è dava rovesci nevosi con + 1. allora sarà un sito fasullo?
Bloccato